Flavio Insinna dopo lo scandalo ‘affari tuoi’ ecco dove è approdato in tv

flavio insinna

Flavio Insinna dopo la bufera di Striscia la Notizia riparte da CartaBianca. Il popolare conduttore lo abbiamo ritrovato ieri sera 12 settembre nella puntata di apertura della nuova stagione di CartaBianca condotto da Bianca Berlinguer.

Il ruolo del conduttore è molto differente da quello a cui ci siamo abituati nel tempo: mattatore, ironico e goliardico in Affari Tuoi, molto preciso misurato e preparato come “inviato” del programma di Rai Tre.

Flavio Insinna riparte da CartaBianca

Con #cartabianca sono uscito dagli studi tv, per la prima volta.

Lo volevo fare da tempo e farlo da narratore.

Queste le parole del conduttore romano che lasciatisi alle spalle lo scandalo sulla brutta questione relativa ai fuori onda di Affari Tuoi, è approdato nel programma di Bianca Berlinguer in qualità di cronista e narratore.

Le parole di Bianca Berlinguer in merito allo “scandalo” Insinna:

E’ un capitolo che io considero chiuso. Si è ampiamente scusato, si è cosparso il capo di cenere abbondantemente.

Quest’anno ci interessava provare a fargli fare questo tipo di lavoro, glielo abbiamo proposto e ha accettato volentieri”.

E ecco le parole di Insinna su questa “nuova avventura”

Insinna nella prima puntata del programma si è occupato di un caso assai curioso: la storia di Gianfranco Miconi, uomo che ha lasciato tutto per andare a vivere in una palafitta sul mare.

Insomma, a lui spetterà il compito di raccontare le storie dell’Italia attraverso la vita delle persone comuni.

Nuovo inizio per Flavio Insinna

Quindi il conduttore che era uno dei volti di punta di Rai Uno, cambia sede, rete, e riparte con la sua solita verve e simpatia buttandosi decisamente alle spalle quello che era successo nella scorsa primavera.

Potrebbe interessarti anche: Insinna e Striscia la Notizia: ecco cosa pensano alcuni dei giornalisti delle testate più importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here