Fiorello rivela su Sanremo 2021: “Amadeus mi ha chiamato e…ci sto pensando”

Rosario Fiorello

Fiorello e Amadeus sempre più vicini al bis della conduzione di Sanremo 2021. Dopo le parole del conduttore de I Soliti Ignoti dalla zia Mara Venier a Domenica In, ecco arrivare la quasi conferma dallo showman siciliano durante una diretta Instagram.

Fiorello e Amadeus a Sanremo 2021?

Il Sanremo bis di Amadeus e Fiorello è oramai quasi una certezza. Dopo le dichiarazioni del conduttore che, in collegamento con Mara Venier a Domenica In ha rivelato “sarà il mio primo Sanremo post Coronavirus”, ecco arrivare la semi conferma anche da parte dello showman siciliano.

Amadeus mi ha chiamato e mi ha chiesto ‘lo facciamo di nuovo?’. E io ci sto pensando, tutto qua“.

Con queste parole Fiorello ha parlato del suo futuro legato alla kermesse canora per eccellenza della musica italiana che ha visto la coppia registrare un successo senza precedenti. Durante una diretta Instagram con Nole Djokovic, campione di tennis e suo grande amico, i due hanno parlato proprio del Festival di Sanremo 2020.

Fiorello: “Amadeus è un pazzo!”

Nello specifico Nole Djokovic si è complimento con Fiorello per la sua conduzione accanto ad Amadeus. Fiorello allora, senza girarci troppo attorno, ha detto: “Il festival di Sanremo è stata l’ultima cosa bella e serena andata in onda prima che arrivasse il Coronavirus e molto probabilmente sarà anche la prima cosa che si farà subito dopo“.

Dichiarazioni che si vanno a sommare a quelle fatte sempre dallo showman nella giornata di ieri sui sul profilo Twitter:

L’ho sempre detto io: ‘Amadeus è un pazzo” e prima ancora a Domenica in scherzando aveva detto: “Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: ‘Ha sbagliato numero!’

Che dire, dopo le parole di Amadeus e Fiorello manca solo la conferma ufficiale dei vertici Rai per quello che si preannuncia il Primo Festival di Sanremo dopo questa terribile pandemia del Coronavirus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here