L’esilarante telefonata della mamma di Fiorello in diretta alle 2 di notte a Viva Sanremo: “Andate a dormire” – VIDEO

Fiorello

Sono da poco passate le 2.30 di notte. Durante la diretta di Viva Rai 2 (Viva Sanremo per l’occasione) Fiorello riceve una telefonata, e a sorpresa decide di rispondere in diretta. Dall’altra parte c’è sua madre – Rosaria – che fa i complimenti a tutti e poi prosegue “Vai a dormire”. Nello studio scoppiano risate fragorose.

La mamma di Fiorello chiama nella diretta Viva Rai2: “andate a dormire”

Nessuno è immune al “controllo” della mamma, neppure Fiorello, che a Viva Rai 2 ha risposto alla chiamata della madre Rosaria in diretta. Erano da poco passate le 2.30 di notte e Fiorello stava leggendo i messaggi ricevuti durante la serata delle cover del 74° Festival di Sanremo quando la telefonata in arrivo lo ha interrotto.

Fiore decide di rispondere in diretta, divertito dal fatto che sua madre scelga i momenti meno opportuni per chiamarlo. La signora ne ha approfittato per fare i complimenti a tutti, e ha proseguito chiedendo al presentatore di salutare lo zio in diretta TV.

Mamma, sono in diretta. Ma tu lo fai apposta?ha scherzato il conduttore prima di mettere la chiamata in vivavoce e dare il via al simpatico sketch che ha fatto sorridere il pubblico del programma.

Ma la donna ha rincarato la dose dicendo allo showman “Vai a dormire“. Il “richiamo” di mamma Rosaria ha suscitato le risate dello studio. La donna ha poi continuato “Vai a dormire, che domani hai una giornata importante!“.

Fiore – ridendo fino alle lacrime – le ha passato sua figlia Angelica che ha chiesto “Ciao nonna, come stai?”.

Il video della telefonata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

Il rapporto di Fiorello con la madre

Fiorello ha uno splendido rapporto con sua madre Rosaria. Lui stesso ha confessato quanto sia stato terribile scoprire invece della morte di suo padre mentre era impegnato a Sanremo.

“Il momento più triste della mia vita è stata la morte di mio padre, aveva solo 59 anni, io ora ne ho 62 pensavo di non farcela a superare i 59. Stava ballando con mia madre, si è assentato un attimo, dicendole ‘Sarina ho dimenticato le sigarette in macchina, torno subito’ e l’hanno trovato morto seduto sul sedile. Io ero all’inizio della mia carriera, a Sanremo con Radio Deejay (non so se l’ho mai detto ma la mia ritrosia per Sanremo nasce da questo evento), chiamavo casa e non mi rispondeva nessuno. Poi ho fatto un giro di parenti e mi dissero che mio padre stava male, di tornare subito (in realtà era già morto)”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here