Fiorello irrompe al Tg1 e apparecchia lo studio con cannoli siciliani e spumante – Video

Fiorello

Incursione di Rosario Fiorello in diretta al Tg1 delle 13.30 di oggi, domenica 14 gennaio 2024. Lo showman siciliano è entrato nello studio del telegiornale con i co-conduttori di Viva Rai2, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari e insieme hanno apparecchiato la scrivania della conduttrice del Tg della prima rete della tv pubblica Maria Isabella Romano.

Fiorello irrompe al Tg1 e apparecchia lo studio con cannoli e spumante

Rosario Fiorello una volta preso letteralmente possesso dello studio del Tg1, insieme ai sui compagni di avventura e alla giornalista, ha stappato una bottiglia di “spuma sicula” e ha portato un vassoio di ottimi cannoli siciliani. Alla fine, un brindisi insieme alla giornalista Maria Isabella Romano alla vigilia della ripartenza della sua trasmissione che ripartirà domani mattina, lunedì 15 gennaio 2024 alle ore 7.

Fiorello annuncia gli ospiti di domani a Viva Rai2!

“Non è mai successo che si bevesse e mangiasse al Tg1”, ha scherzato lo showman siciliano Rosario Fiorello facendo ingresso nello studio del Tg1 nazionale. Il conduttore di Viva Rai2! ha quindi poi annunciato i primi ospiti della puntata che andrà in onda domani mattina, lunedì 15 gennaio 2024. “Domani c’è Biagio Antonacci e Amadeus farà un annuncio. Dirà che alle 6 del pomeriggio andrà dal dentista” – scherza Fiorello.

Su ciò che farà prima dell’ultima sera di Sanremo Rosario Fiorello ha ribadito che l’ultima sera sarà sul palco come co-conduttore insieme ad Amadeus, ma durante la settimana farà il battitore libero: “Io e Sommaruga abbiamo già un sacco di idee che realizzeremo nel corso delle cinque serate perché io posso entrare in platea, è lì il gioco. La platea”.

Video – Rosario Fiorello irrompe al Tg1 delle 13.30 di domenica 14 gennaio 2024

Ecco di seguito il video dell’ingresso di Rosario Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari mentre irrompono nello studio de Tg1 e apparecchiano la scrivania della giornalista con cannoli siciliani e spumante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here