Fiorello dice addio ad Edicola Fiore. Il programma chiude i battenti, ma lo showman siciliano pare stia già pensando di tornare alla TV ‘più’ generalista. L’idea, infatti, è quella di un nuovo show in seconda serata.
Fiorello pensa ad un nuovo show TV in seconda serata
Ad annunciarlo ad Ansa è stato lo stesso Fiorello.
‘Il prossimo – ha spiegato il Rosario nazionale – potrebbe essere il mio ultimo show‘. ‘Ora – ha chiarito infatti Fiore – ho voglia di fare il varietà, la gente me lo chiede da anni‘. Quindi, già si pensa al titolo del nuovo programma: potrebbe essere L’Ora del Rosario, nome del suo nuovo spettacolo in Teatro.
Inoltre, contestualmente alla notizia del possibile nuovo show TV in seconda serata, Fiorello ha fatto anche sapere che ‘ho bisogno di nuovi stimoli‘ e che ‘ci ho pensato molto nel corso dell’estate‘, se chiudere o meno Edicola Fiore sui canali SKY.
Fiorello dice addio alla sua Edicola Fiore
Edicola Fiore è lo show radio – tv che è nato 7 anni fa su Radio Rai e che nell’ultimo periodo è andato in onda su TV8, canale SKY sul DTT, sia in versione mattutina sia pre-serale con un ‘best of’.
Intanto, in attesa di succose novità sulla sua carriera TV, è da notare come la personalità artistica di Fiorello sembri in continua evoluzione, capace com’è lo showman – numero uno di reinventarsi ogni volta che raggiunge l’apice del successo.
In questo senso, sembra inserirsi anche l’ultima ‘trovata geniale’ del Rosario Nazionale, che nell’ultimo periodo sui social si è inventato anche Alzabandiera, l’inedita diretta live di primo mattino (ore 07.55) che ha debuttato per la prima volta su Instagram lo scorso luglio 2017 e che tuttora resiste.