Fino all’Ultimo Battito 2 si farà? Cosa sappiamo sulla seconda stagione della fiction Rai

Fino all'ultimo battito

Si è conclusa ieri la prima stagione della fiction di Rai 1: Fino all’ultimo battito. Il finale della serie con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero è stato visto in tv da ben 4.613.000 spettatori conquistando uno share del 22.6%. Un successo televisivo firmato dalla regista “regina delle fiction” Cinzia Th Torrini. Quello che ora il pubblico che si è appassionato alla serie tv di Rai 1 chiede è: Fino all’Ultimo Battito 2 si farà? Ecco di seguito cosa sappiamo sulla seconda stagione della fiction con Marco Bocci.

Fino all’Ultimo Battito 2 si farà? Le novità sulla seconda stagione

Quando finisce una fiction dal successo straordinario, la domanda sorge spontanea. La maggior parte del pubblico che ha seguito la fiction Rai Fino all’Ultimo Battito si chiede: avrà una seconda stagione la serie con Marco Bocci, Bianca Guaccero, Violante Placido e Fortunato Carlino?

Fino all’Ultimo Battito è stato un vero e proprio successo in termini di ascolti tv. La regista Cinzia TH Torrini e lo sceneggiatore Andrea Valagussa al loro primo lavoro insieme hanno fatto centro nel cuore dei telespettatori, regalando un ottimo prodotto televisivo.

Il post dello sceneggiatore Andrea Valagussa sui social

Proprio lo sceneggiatore Andrea Valagussa, rispondendo sui social a chi chiede la seconda seconda stagione della fiction di Rai1, apre alle nuove puntate e pubblica una foto degli interpreti di Diego Mancini e Rosa Lorusso con la frase: “E se ci rivedessimo tra un anno? Attenti a quei due. Come stanno realmente le cose?

Cosa sappiamo sulla fiction Rai Fino all’Ultimo Battito 2

Sulla seconda stagione di Fino all’Ultimo Battito si può affermare che è in fase di scrittura. Al momento manca ancora il via libera della Rai. L’azienda sicuramente terrà conto del successo della fiction grazie a una media superiore ai 4 milioni di telespettatori a puntata e il finale che ha toccato il 23% con picchi oltre il 30%, dati che fanno ben sperare in un ritorno della fiction.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here