ADV

Fine del matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard

ADV

La notizia pare essere ufficiale: il matrimonio di Johnny Depp con Amber Heard è ormai finito.

Nonostante gli alti e i bassi tipici all’interno di qualsiasi coppia e la grande differenza di età (22 anni), questo matrimonio sembrava destinato a durare, vista l’enfasi con la quale Depp aveva dichiarato pubblicamente al mondo il suo folle amore per la Heard.

Conosciutisi nel 2011 sul set del film “The Rum diary”, infatti, Depp aveva espresso varie volte i suoi sentimenti per l’attrice, dichiarando che ‘le era entrata nella testa’.

Le loro apparizioni a festival cinematografici e Grammy Awards erano sempre state un tripudio di sguardi innamorati e felicità.

Dopo quattro anni dal loro primo incontro, era arrivato persino il matrimonio da cartolina, nel 2015, sulla spiaggia di Little Hall Pond Bay’s (Bahamas), con lei raggiante nel suo abito da sposa e lui sempre più innamorato.

A distanza di nemmeno un anno dal fatidico ‘sì’, qualcosa è cambiato.

Molti amici della coppia hanno notato la grande assenza di Johnny Depp al trentesimo compleanno di Amber, festeggiato a Palm Spring.

Quando, poi, Johnny si è presentato da solo e con un look diverso dal solito alla premiére del nuovo film di Tim Burton, “Alice attraverso lo specchio”, la stampa non ha avuto più dubbi: tira aria di crisi in casa Depp-Heard.

La conferma è arrivata pochi giorni fa: Amber ha chiesto il divorzio a Johnny Depp.

Tra i motivi che hanno spinto la giovane attrice a separarsi dal pirata, sembra ci sia qualcosa di più che un semplice capriccio da star: secondo People Magazine, infatti, Amber avrebbe presentato ai giudici una richiesta per un’ordinanza restrittiva nei confronti del marito, accusato di violenza domestica.

Emergono nuovi retroscena sulla vicenda: pare che la madre dell’attore non abbia mai gradito la nuova compagna del figlio, definendola un’arrampicatrice sociale.

Verità o semplici rumors?

Ai posteri l’ardua sentenza!

ADV
Articoli correlati