ADV

Figli e figliastri .. Valerio Scanu attacca Maria de Filippi

ADV
Mamma Maria, La filippa (Maria De Filippi) insomma, farebbe dei favoritismi..ahi ahi ahi.. Mamma Maria, nessuno ti ha detto o ti ha insegnato che i figli si amano tutti dello stesso amore?? Eh , evidentemente no, se c’è qualcuno che se ne lamenta..

Il Lamentone di turno a sto giro è Valerio Scanu.

Dalle sue pagine facebook saltano all’occhio parole pesanti come macigni che sono un chiaro riferimento alla filippa

Questo è il bene che qualcuno dice di volermi … Ma d’altronde dovevo aspettarmelo. Quest’anno non ci sarò al Coca-Cola Summer Festival che come sapete è prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filippi …

Fa nulla perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major … Ci vogliono far credere che sia solo QUELLA ma non è così …

Prima o poi questo sistema cadrà e FINALMENTE la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente… sarà LIBERA

Valerio

Il cantante è in uscita in questi giorni con il nuovo singolo la cover ” io vivrò senza te” ed evidentemente ci teneva parecchio a presentarla negli spazi giusti.

Tuttavia Valerio ci ha abituati a questi suoi sfoghi da “vittima” indifesa e non è nuovo a questi richiami che puntualmente rimbalzano sui social cercando di far parlare di se..

Credo che Valerio dovrebbe imparare che un cantante deve far parlare di se, solo ed esclusivamente per la sua musica e che i retroscena che si muovono all’interno delle case discografiche o gli accordi commerciali , gli scambi o i favori personali siano di pertinenza esclusiva di chi li vive e di chi ci ruota intorno e non dello spettatore ultimo, fruitore di musica.

Vorrei fare una domanda a Valerio: se gli fosse stato chiesto di partecipare a questa manifestazione avrebbe scritto allo stesso modo quel post su fb?! non credo, e quindi anche lui si sarebbe reso complice di quegli accordi, di quei favori e di quegli scambi che SOLO ADESSO STA DENUNCIANDO..

Non scrivete mai delle cose quando siete felici e men che mai quando siete arrabiati, soprattutto su FB.

ADV
Articoli correlati