ADV

Fedez operato all’ospedale San Raffaele di Milano: le sue condizioni, come sta?

ADV

Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano per il problema di salute che aveva annunciato giorni fa sui social. Il rapper ha sconvolto tutti i suoi amici e followers annunciando di dover fare “un percorso importante” per un problema di salute che per fortuna è stato colto con tempismo.

Fedez operato all’ospedale San Raffaele di Milano: le sue condizioni, come sta?

A riferire la notizia è il quotidiano Libero, sull’ operazione del marito di Chiara Ferragni: al momento non si sa nulla sulle sue condizioni. Fedez sui social aveva anche detto che il 22 marzo sarebbe stata una giornata molto importante per lui: “È una giornata importante. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”

//www.instagram.com/embed.js

Ma cosa era successo? L’annuncio della malattia con Fedez in lacrime

Fedez come ci ha abituato da sempre, condivide molto della sua vita privata sui social: dai momenti romantici con la moglie alle gag che organizza per i figlioletti che strappano sempre molti sorrisi, per la tenerezza e la dolcezza di Leone e Vittoria.

Il rapper giorni fa dunque, ha dato notizia sui social della malattia, non entrando nei particolari ma ha specificato:

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”.

Oggi 23 marzo la notizia dell’intervento a Fedez

Oggi il quotidiano Libero ha rivelato che Fedez è stato operato. Non si sa ancora molto dell’intervento, ma una cosa è certa, ci auguriamo che sia andato tutto per il verso giusto e che Fedez torni ad intrattenerci sui social con i suoi piccini in modo scanzonato e divertente.

Ti potrebbe interessare: Fedez: “Ho un tumore al pancreas, mi sono operato”

ADV
Articoli correlati