Fedez ha lasciato l’ospedale, con lui Chiara Ferragni. Ai giornalisti ha dichiarato: “Sto bene” | FOTO

Fedez

Fedez ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato operato per un tumore endocrino al pancreas. Il cantante era ricoverato dallo scorso 22 marzo nel reparto solventi. Appena varcata la porta dell’ospedale, durante il percorso per raggiungere l’auto che lo avrebbe condotto a casa, il cantante accompagnato da sua moglie Chiara Ferragni e dai suoi genitori ha dichiarato: “Sto bene”. 

Fedez ha lasciato l’ospedale: “Sto bene”, ha dichiarato il cantante

Il peggio sembra essere passato, per Fedez oggi è una meravigliosa giornata, il cantante ha infatti lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato e poi operato per l’asportazione di un tumore endocrino al pancreas. Cappellino nero, mascherina sul viso e un saluto con la mano accompagnato dalle parole: “Sto bene”. Con lui, mano nella mano, sua moglie Chiara Ferragni che sfoggia un sorriso di serenità sul volto dopo i momenti difficili di queste settimane. Dietro di loro i genitori di Fedez.

Su Instagram il cantante ha scritto: “Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere”.

Chiara Ferragni: “Oggi è una buona giornata”

L’uscita di Fedez dall’ospedale San Raffaele di Milano era stata annunciata anche da sua moglie Chiara Ferragni che con un post su Instagram aveva dichiarato: “Oggi è una buona giornata”. Ad attendere il cantante a casa ci sono i due figli: Leone e Vittoria, che non vedranno l’ora di riabbracciare il loro papà. In questi giorni, il cantante anche dall’ospedale ha fatto sentire la sua vicinanza ai figli attraverso delle videochiamate. Sicuramente Fedez adesso avrà bisogno di un periodo di riposo prima tuffarsi nuovamente nel suo lavoro e nelle tante iniziative benefiche che da diversi anni porta avanti con grande impegno.

Successivamente Chiara ha scritto: “È stata dura ma siamo a casa. Grazie a tutti i medici, infermieri e personale del San Raffaele per averci fatto sentire sempre al sicuro e a casa, e per averci dato sempre speranza. Grazie al mio meraviglioso marito per aver combattuto così duramente e per essere stato così coraggioso per la nostra famiglia. Grazie ragazzi per tutto l’amore che proviamo ogni giorno”.

Foto di Fedez all’uscita dall’ospedale

Ecco di seguito la foto che mostra l’uscita di Fedez dall’ospedale San Raffaele di Milano avvenuta questa mattina. Nella foto il cantante è mano nella mano con sua moglie Chiara Ferragni. Dietro di loro i genitori di Fedez.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here