ADV

Fedez ad Amici di Maria De Filippi: “Voglio imparare a ballare una coreografia mentre canto. Sarà una figura di me*da” | VIDEO

ADV

Fedez è pronto a sbarcare al talent Amici di Maria De Filippi. Il cantante, a quanto pare, sarà ospite della trasmissione di Canale 5 per due motivi, che lui stesso rivela attraverso delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme cosa avrà mai pensato Fedez per la sua partecipazione ad Amici. 

Fedez ad Amici di Maria De Filippi per imparare a ballare

Nelle stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Fedez annuncia che ha avuto un’idea,  che è anche piaciuta a qualcuno, ma che poi si è pentito di averla proposta: “Avete presente quelle situazioni in cui credete di aver avuto un’idea geniale, la proponete a qualcuno e vi dicono: wow bella idea! Cinque minuti dopo dite: forse ho detto una ca*ata, ma ormai vi siete imbarcati perché dovete fare quella cosa?”.

“La notizie – dice Fedez – è che molto probabilmente, non so quando, andrò ad Amici a cantare “Sapere”. L’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia con i ragazzi, con i ballerini, e di insegnarmela e di ballarla mentre canto. Perchè l’ho fatto? Sarà divertente, sarà una gran figura di me*da”.

Ad Amici per presentare il brano “Sapere” e imparare una coreografia

Svelata quindi l’idea di Fedez, che, oltre a presentare il brano “Sapere” che fa parte del suo ultimo disco dal titolo “Disumano”, il cantante ha ben pensato di proporre ai ballerini di Amici di insegnargli una coreografia da ballare in trasmissione mentre canterà il brano.

Riuscirà il nostro Fedez a imparare i passi di una coreografia e a ballare mentre canta? Per saperlo non ci resta che seguire le prossime puntate di Amici e conoscere la data della partecipazione di Fedez al programma e vedere, se è stato bravo a imparare i passi di danza e la coreografia che i ballerini del talent di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, gli insegneranno.

Il video dove Fedez annuncia la sua idea “Geniale”

ADV
Articoli correlati