ADV

Fedez alla conferenza dei live di X Factor 2023 : “Sto meglio, se no non sarei qui. Belve? Mi ha chiamato l’ad della Rai Roberto Sergio” – Video

ADV

Fedez è sicuramente il giudice più atteso alla conferenza stampa di X Factor 2023 per la presentazione delle serate live dello show Sky Original prodotto da Fremantle, in onda con la prima puntata da giovedì 26 ottobre su Sky e in streaming su NOW. Federico è apparso rilassato e dimagrito, durante l’incontro con la stampa tenutosi questa mattina a Milano, proprio nello studio da dove andranno in onda i live di X Factor, e ha voluto fugare ogni dubbio sulle sue condizioni di salute: “Sto meglio, se no non sarei qui”.

Fedez sul caso Belve: “Mi ha chiamato l’ad della Rai Roberto Sergio”

Sulla sua esperienza a X Factor 2023, Fedez dichiara: “Ogni anno è un’esperienza a sé, sicuramente c’è grande entusiasmo”. Sulle condizioni di salute dice: “Sto meglio, se no non sarei qui”.

Mentre si trovava in ospedale a seguito del suo ricovero per problemi di salute, Fedez è stato anche protagonista di una polemica legata alla Rai e alla mancata partecipazione al programma di Rai 2 Belve condotto da Francesca Fagnani.

Il cantante ha voluto spiegare: “Mi sono sentito con l’ad e ho avuto una conversazione molto piacevole, non ho idea di quale sia la posizione della Rai attualmente, ma mi è piaciuto avere un confronto civile. Una cosa inaspettata”. 

Laura Pausini ospite della prima puntata di X Factor

Durante la conferenza stampa sono stati presentati i 12 partecipanti ai live, che prenderanno il via giovedì 26 ottobre 2023, e che vedrà come ospite della prima puntata la star italiana più conosciuta all’estero: Laura Pausini.

Le squadre dei live di X Factor 2023

A comporre le squadre ci sono giovani artisti che hanno saputo raccontare attraverso la loro musica, le loro emozioni, tanto da conquista i giudici. Le quattro squadre che si sono formate durante le ultime puntate del programma sono così composte: un cast tutto al femminile per Fedez, che in squadra vanta la presenza di Asia Leva, Maria Tomba e Sarafine. Nella squadra di Ambra Angiolini fanno parte Angelica Bove, Gaetano De Caro e Matteo Alieno. Dargen D’Amico, ha invece dalla sua parte, Andrea Settembre, Il solito Dandy e Stunt Pilots. Morgan per la sua sesta volta a X Factor partecipa con la sua squadra formata da Animaux Formidables, Selmi e SickTeens.

ADV
Articoli correlati