Avete visto almeno una puntata di questa serie tv? ..no?? Beh, allora Paramount Channel deve aver pensato a voi quando ha deciso di mandarla in onda a partire da oggi, 24 ottobre, alle 19:50.
“Tutto in famiglia” è una fiction irresistibile in grado di farvi sbellicare dalle risate, ed è famosissima negli States.
Ma scopriamola nel dettaglio.
La famiglia Kyle
Michael Kyle (Damon Wayans), sua moglie Janet (Tisha Campbell-Martin) e i tre figli adolescenti, Junior, Claire e Kady, sono una tipica famiglia americana alle prese con la vita quotidiana.
Cinque personalità diverse sotto lo stesso tetto con tutte le conseguenze del caso: Michael, iperprotettivo verso i figli, è sempre alle prese con sua moglie Janet, gelosa, stressata a lavoro e perennemente preoccupata del suo aspetto fisico.
Junior è il primogenito, un po’ imbranato, appassionato di rap e hip-hop; Claire, la secondogenita, è vanitosa e alle volte pasticciona, Kady, la più piccola, è il pupillo dei genitori ma già combina guai alla sua tenera età.
Una convivenza movimentata che promette emozioni e colpi di scena!
Quando andrà in onda la serie tv?
Paramount Channel ha deciso di deliziarci con questa sit-com a partire dal 24 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 19:50.
“Tutto in famiglia” (titolo originale: “My wife and kids”) è stato trasmesso negli Stati Uniti per ben 5 stagioni, per un totale di 123 episodi tutti da ridere.
Curiosità su “Tutto in famiglia”
Nei panni del capofamiglia Michael Kyle troviamo Damon Wayans, comico lanciato dal Saturday Night Live. L’attore è poi diventato celebre sul grande schermo recitando al fianco di Bruce Willis ne L’ultimo boy scout, l’action cult degli anni ’90.
Di recente l’attore sta vivendo una nuova popolarità grazie a Lethal Weapon, la serie tv ispirata alla saga cinematografica di Arma letale, appena partita negli Usa ma già confermata per una prima stagione completa.
Pronti a divertirvi in compagnia della famiglia Kyle?
Ricordate: “Tutto in famiglia”, in onda dal lunedì al venerdì alle 19:50 su Paramount Channel.
Ecco un piccolo assaggio: