ADV

Falò di confronto tra Perla e Mirko a Temptation Island 2023: come è finita? | Video Witty Tv

ADV

A Temptation Island 2023 è arrivato il momento del falò di confronto anticipato tra Mirko e Perla. A richiederlo è stato Mirko che precisa: “ho visto e sentito anche troppe cose, quindi era arrivato il momento di fare questo confronto. Riassumo il tuo percorso con tre aggettivi: ingrata, superficiale ed immatura”. Perla non ci sta e replica: “ma tu cosa hai fatto, hai fatto cose che con me non fai, tu lì dentro hai dato attenzioni che a me non dai”. Intanto Filippo Bisciglia fa rivedere i filmati delle rispettive avventure nei villaggi dei fidanzati. I primi video mostrano il rapporto di conoscenza tra Perla e il single Igor con la ragazza che precisa: “mi sono sentita coccolata da una persona che sentiva di voler condividere con me quel momento, tu nell’ultimo anno fai le cose a forza di cose per non affrontare il problema”.

Poco dopo è il momento di rivedere i video di Mirko che ha pronunciato parole importanti alla single Greta. Perla è delusa: “cosa siamo stati 5 anni insieme, 4 di convivenza, ci siamo amati e screditare come se noi non fossimo stati nulla tu sei un folle. Dire sei la cosa più bella che ho vissuto fino ad oggi è grave“. Mirko sorprende tutti dicendo che quello che ha provato all’interno del villaggio dei single l’ha cambiato: “da quando è successo che ho smesso di volerti sposare è cambiato tutto”.

E’ arrivato il momento della domanda finale: “Mirko decidi di uscire da Temptation Island solo o con Perla? con il fidanzato che risponde: “ad oggi da solo”. Perla, invece, sorprende tutti: “se decide di uscire da solo. Non voglio uscire da sola sarebbe folle”. Ma le sorprese arrivano dopo il falò.

Ecco il video Witty Tv.

ADV
Articoli correlati