ADV

Falò di confronto anticipato tra Francesca e Manuel a Temptation island 2023: come è finita? | Video Witty Tv

ADV

A Temptation Island 2023 è arrivato il momento del falò di confronto anticipato di Francesca e Manuel. A richiederlo è stata Francesca che precisa: “ho richiesto il falò di confronto dopo aver visto un filmato di Manuel in cui vedendomi fare un’esterna con un altro ragazzo ha reagito dicendo “sono contento che Francesca abbia capito che c’è qualcuno oltre Manuel”. Non l’ho mai forzato o rincorso, ho sbagliato solo a permettergli di fare quello che ha fatto. Ti ringrazio per avermi fatto scoprire la verità qui dentro, mi hai portato fregandotene di tutto il dolore che potevi arrecarmi.

Manuel cerca di ribattere: “sono contento del passo che ho fatto qui dentro“. Francesca lo interrompe subito “sono felice di aver visto la persona di mer*a che sei qui“. Tra i due volano parole forti. Da un lato Manuel cerca di difendersi “io sono sceso con la tranquillità, hai rinnegato due anni e mezzo di storia”.

Francesca e Manuel: la decisione della coppia a Temptation Island 2023

Francesca però ribatte “tu mi hai rovinato la vita. In questi giorni confrontandomi con altre persone ho capito che inizialmente il mio è stato amore smisurato verso di te, ma in un secondo momento si è sviluppato in una forte dipendenza, ma non si può chiamare amore”. Sul finale poi Filippo Bisciglia fa la domanda decisiva ad entrambi: “Francesca decidi di tornare sola o con Manuel? con la ragazza che replica “da sola, non è questo l’amore, non è questo che voglio“. Poi è la volta di Manuel: “decido i tornare solo a casa per il bene mio e suo” facendo arrabbiare ancora una volta la ex oramai fidanzata.

Ecco il video Witty Tv del falò di confronto di Francesca e Manuel a Temptation Island 2023.

ADV
Articoli correlati