Fake Show – Diffidate delle imitazioni con Max Giusti: ospiti e anticipazioni della prima puntata di lunedì 18 settembre 2023 su Rai2

Fake Show Diffidate dalle imitazioni

Max Giusti è pronto per la prima puntata di Fake Show Diffidate delle imitazioni, il nuovo show trasmesso in prima serata su Rai 2. Il comico ed imitatore è pronto a regalare ai telespettatori una serata all’insegna della leggerezza e del divertimento con la partecipazioni di grandi ospiti. Presenze fisse in studio: Francesca Manzini e Claudio Lauretta.

Fake Show – Diffidate delle imitazioni debutta su Rai2: anticipazioni del format

Lunedì 18 settembre 2023 al via in prima serata su Rai 2 Fake Show – Diffidate delle imitazioni, il nuovo format televisivo realizzato da Direzione Intrattenimento Prime Time ed Endemol Shine Italy Spa. Uno show che ha l’obiettivo di celebrare il tanto variegato quanto esilarante mondo delle imitazioni. Padrone di casa Max Giusti che potrà contare sul supporto di due jolly del calibro di Francesca Manzini e Claudio Lauretta. Durante ogni puntata in studio grandi ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo pronti a mettersi in gioco con il conduttore in prove individuali, di coppia e di gruppo. Il format è interamente dedicato alle imitazioni: da personaggi famosi, ma anche imitazioni di oggetti, rumori, suoni, balli e tanto altro ancora.

Max Giusti non sarà da solo. Oltre alla presenza di Francesca Manzini e Claudio Lauretta ci sarà anche una versione folle dell’Intelligenza Artificiale, generatore imprevedibile di tante situazioni.

Fake Show Diffidate delle imitazioni su Rai2: ospiti di lunedì 18 settembre 2023

Durante la prima puntata di lunedì 18 settembre 2023, Max Giusti ospiterà in studio: Filippo Bisciglia, Rossella Brescia, Valeria Graci, Peppe Iodice, Luca e Andrea dei Panpers. Tra le varie prove possiamo anticiparvi quella della “Realtà Artificiale”. Una prova divertentissima visto che l’intelligenza Artificiale animerà lo studio riproponendo la scenografia di un programma televisivo. Gli ospiti della puntata dovranno interagire con imitatori professionisti che vestiranno i panni dei conduttori dei programmi.

Francesca Manzini, presenza fissa del programma, è pronta a far divertire i telespettatori con l’imitazione di Mara Venier. Claudio Lauretta, invece, vestirà i panni di Gerry Scotti e Antonino Cannavacciuolo. Tra le prove del programma: “La senti questa voce” che vedrà uno degli ospiti, seduto di spalle a centro studio, ascoltare alcune canzoni. Sulla base musicale, farà il suo ingresso in studio un cantante che eseguirà il pezzo dal vivo e l’ospite, senza poter vedere il cantante, dovrà indovinare se si tratta del cantante originale o di un imitatore. Durante la puntata ospiti anche dellle “FakeStar”, sosia e imitatori di grandissimi personaggi musicali e “Fakenomeni”, una serie di personaggi eccentrici che si esibiranno in imitazioni originali e fuori dagli schemi.

Da segnalare anche la presenza di Maurizio Di Girolamo e Gennaro Calabrese, con le loro imitazioni, tra cui quella di Roberto Benigni e di Flavio Insinna. Infine in studio anche Vincenzo Albano a cui toccherà lo spazio dedicato alle Fake News!

Fake Show – Diffidate delle imitazioni è un programma scritto da Max Giusti, Luciano Federico, Paolo Mariconda, Alessio Parenti, Luca Rea, Giuliano Rinaldi, Dario Tajetta, Marco Terenzi. Regia di Luigi Antonini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here