Torna l’appuntamento con Fake Show Diffidate delle imitazioni, lo show condotto da Max Giusti dedicato al variegato mondo delle imitazioni. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata di stasera, lunedì 25 settembre 2023 in onda su Rai2.
Fake Show, la seconda puntata su Rai2: ospiti e anticipazioni del 25 settembre 2023
Dopo il debutto torna Fake Show – Diffidate delle imitazioni in prima serata su Rai2. Appuntamento lunedì 25 settembre dalle ore 21.20 con la seconda puntata del divertentissimo programma realizzato da Endemol Shine Italy e Direzione Intrattenimento Prime Time che celebra il tanto variegato quanto esilarante mondo delle imitazioni. Padrone di casa Max Giusti accompagnato da Francesca Manzini e Claudio Lauretta.
Tanti e diversi gli ospiti annunciati per la seconda puntata del 25 settembre: Alessandro Borghese, Fabio Caressa, Gabriele Corsi. E ancora: Cristina D’Avena, Valeria Graci, Matranga e Minafò, Francesco Procopio e Carolina Rey. Tutti gli ospiti sono pronti a mettersi in gioco confrontandosi con prove divertenti tra cui la tanto citata “Realtà Artificiale”. La presenza dell’Intelligenza Artificiale, infatti, è pronta a trasformare lo studio di Fake Show in un altro programma televisivo o luogo. Gli ospiti dovranno interagire e giocare con gli imitatori professionisti che presentano le sembianze del conduttore del programma o un personaggio famoso.
Tra le imitazioni della serata possiamo anticiparvi quelle di Francesca Manzini nei panni di Ilary Blasi e Mara Venier. Claudio Lauretta, invece, sarà Gerry Scotti nella versione alternativa “Fake Show dei record”, mentre Barbara Foria vestirà i panni di Myrta Merlino.
Fake Show Diffidate dalle Imitazioni: spazio a FakeStar e Fakenomeni
Non solo ospiti noti e famosi nella seconda puntata di Fake Show – Diffidate dalle imitazioni di Max Giusti, visto che durante la serata conosceremo anche le FakeStar. Si tratta di sosia e imitatori di grandissimi personaggi musicali tra cui Michael Jackson. Spazio anche ai Fakenomeni, personaggi eccentrici che si esibiranno in imitazioni originali e fuori dagli schemi.
Durante la puntata non mancheranno le incursioni di Maurizio Di Girolamo, Gennaro Calabrese ed Elisa Gaiotto con le imitazioni di Roberto Benigni, di Flavio Insinna e Shakira. Vincenzo Albano, invece, è pronto a farci divertire con lo spazio delle Fake News.
L’appuntamento con Fake Show – Diffidate dalle imitazioni è il lunedì in prima serata su Rai2.