ADV

Fabrizio Corona svela le vips con cui è andato a letto anche quando stava con Silvia Provvedi

ADV

Fabrizio Corona torna a parlare di sé, delle sue esperienze di vita e lo fa al suo modo solito: sfacciato, sfrontato, senza girarci intorno e con dovizia di particolari.

Corona: “Belen è l’ultima donna che ho amato nella vita”

Fabrizio Corona da sempre al centro del gossip torna a parlare delle sue amati in occasioni della pubblicazione del suo libro “Non mi avete fatto Niente”. L’ex re dei paparazzi racconta la sua esperienza in carcere a cui dedica gran parte del libro ma anche una parte più frivola, le donne.

L’uomo confessa che la donna che ha amato in assoluto nella vita è la showgirl argentina Belen Rodriguez, e che a causa di un destino bastardo non ha potuto coronare il sogno di passare tutta la vita con lei. Infatti, Corona e Belen sono stati assieme in un momento in cui Fabrizio aveva davanti a sé una prospettiva non molto lieta: passare 14 anni in carcere.

L’ex re dei paparazzi svela i nomi della sue amanti Vip

Come è scritto nel suo libro Non Mi Avete Fatto Niente Corona parla del suo rapporto con Silvia Provvedi, di come l’ha conosciuta (in comunità) e di come è nata questa storia che per lui non ha mai avuto una grande importanza.

Corona ha sempre dichiarato che Silvia era il suo punto di riferimento quando stava in carcere, a cui aveva affidato tutto ma che non è mai stata il suo grande amore.

Corona nel libro racconta

Il magistrato mi ha dato la possibilità di ricevere persone in comunità e qui entra in gioco quella che per sedici anni è stata la mia migliore amica […] lei mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso […] mi sono scopa*o una serie di ragazze mie fan […] la maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano scopar*i Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale.

Il capitolo Silvia Provvedi

Nel libro si parla ad un certo punto di Silvia Provvedi (presentata a Corona dalla sua amica) assieme alla sorella Giulia.

Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella […] anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy […] una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un caz*o […] così decido di fare ses*o con lei […] da quel momento iniziamo a fare coppia fissa.

Nel libro Corona racconta di avere avuto altri rapporti con altrettante donne che sono state con lui solo per notorietà. Tra questi spuntano i nomi di Mariana Rodriguez che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip e Ginevra Rossini che fa parte di una delle famiglie più in vista d’Italia.

A queste si aggiungono:

  • Zoe Cristofoli – modella e influencer ex di Andrea Cerioli
  • Malena – nota porno star naufraga della 12 edizione dell’Isola dei Famosi
  • Patrizia Bonetti – concorrente del GF15 di Barbara d’Urso
  • Taylor Mega attuale concorrente dell’Isola e al televoto con Demetra Hampton e Kaspar Capparoni.

Insomma, Corona ne ha per tutte e la dovizia di particolari con cui racconta incontri e rapporti sessuali, farà piacere alle dirette interessate?? Certo è che il riscontro in termini di visibilità e immagine è assicurato!

ADV
Articoli correlati