Fabrizio Corona sembra aver ritrovato l’amore. Dopo la fine della storia con Silvia Provvedi de Le Donatella, l’ex paparazzo nei giorni scorsi è apparso accanto a Zoe Cristofoli, bellissima ed emergente modella. Corona ha trascorso gli ultimi giorni di vacanze con la fidanzata e nelle “stories” pubblicate su Instagram appaiono molto complici. Ancora presto, però, per parlare di un innamoramento, ma Zoe potrebbe essere finalmente la donna che Fabrizio Corona stava cercando da tempo.
Zoe Cristofoli è la risposta alla domanda “L’amore è”?
Lunedì sera Fabrizio Corona era a cena con Massimo Boldi, il giornalista e amico Gabriele Parpiglia e altri colleghi. L’ex paparazzo ha iniziato ad “intervistare” i presenti, tra i quali anche il figlio, chiedendo: “Cos’è l’amore?”.
L’attore ha risposto:
L’amore è come un bignè con dentro la crema, solo che a volte apri e non c’è niente. L’amore non esiste.
Per Fabrizio Corona, invece, la fidanzata Zoe Cristofoli potrebbe essere la risposta alla sua domanda. Ma per il momento è ancora presto per dirlo, il frutto non è ancora totalmente maturo.
Chi è Zoe Cristofoli, fidanzata di Fabrizio Corona
Zoe Cristofoli ha 22 anni, è una giovane ed emergente influencer e da qualche mese è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona.
La ragazza sembra avere già le idee chiare e in un’intervista al Corriere della Sera rivela:
Ci diciamo tutto, parliamo per ore. Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere, era una persona che non mi interessava.
Fabrizio Corona al suo fianco ascolta e sorride. La modella poi continua:
Il momento in cui ci siamo guardati mi è rimasto. A me non interessa cosa fa, la sua popolarità. È da quando ho iniziato a lavorare come modella a 14 anni che c’è qualcuno che dice che faccio le cose per convenienza, per diventare qualcuno. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe. Cosa voglio da lui? Che cambi su molte cose. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita.
Parole di una ragazza che sembra veramente molto presa da Fabrizio Corona.
Che ne pensate? Durerà?