Fabrizio Corona, torna in carcere! I motivi? Vediamo di scoprirli assieme. Corona come sapete è un personaggio particolare, la sua vita è sempre al limite e va a 300 all’ora. Nonostante il carcere, a volte anche ingiusto per alcune pene dove non è previsto (l’evasione fiscale), non ha cambiato di una virgola il suo modo di essere e di fare, o il suo stile di vita.
Fabrizio Corona è tornato di nuovo in carcere: i motivi
Cosa sarà successo stavolta? Cosa avrà combinato? Nulla di così “grave”, se non fosse che il magistrato di sorveglianza, Simone Luerti, ha sospeso l’affidamento terapeutico che Corona aveva ottenuto per disintossicarsi dalla dipendenza psicologica della Cocaina.
La decisione del magistrato, ha fatto riscattare di nuovo le manette per l’ex re dei paparazzi che è stato prelevato, in mattinata, dai carabinieri e condotto a San Vittore.
In breve, Corona in questi ultimi mesi avrebbe dovuto rigare dritto e invece avrebbe violato più volte le disposizioni del Tribunale che gli erano state imposte.
Difatti, lo stesso magistrato lo scorso mese avrebbe emesso una diffida (fino al 30 marzo) nei confronti di Fabrizio Corona, impedendogli di lasciare la Lombardia per serate e programmi televisivi.
Beh come è noto in questi ultimi mesi Corona si è speso molto e ha presenziato vari programmi tv: dall’Isola dei Famosi a Live non è la D’Urso, senza considerare le varie interviste a:
- Mattino Cinque,
- Verissimo,
- Non è L’Arena,
- La Confessione.
Fabrizio Corona in carcere, parla l’avvocato
Uno dei suoi avvocati, Ivano Chiesa, raggiunto da Fanpage ha fatto sapere:
Si tratterebbe di una sospensione dell’affidamento terapeutico, dunque di un provvedimento provvisorio. Nei provvedimenti di sospensione la legge prevede che si venga portati nel carcere più vicino a casa, che nel caso di Fabrizio è San Vittore.
Cosa succederà stavolta? Corona rischia seriamente di tornare in carcere in pianta stabile oppure no!? E voi cosa ne pensate?