Ormai Fabrizio Corona è un fiume in piena! Lo si vede ovunque, rilascia interviste in tv, come se non ci fosse un domani. Del resto dopo anni di silenzio, in cui a quest’uomo è stata tolta, non solo la libertà ma anche la facoltà di poter dire la sua verità in merito ai fatti che lo hanno coinvolto ora è il momento del riscatto.
Fabrizio Corona ospite di Mattino Cinque per una lunga intervista con Federica Panicucci
Corona Story, l’introduzione pre-intervista a Mattino 5:
Fabrizio Corona racconta la sua verità a Federica Panicucci nel corso di una lunga intervista rilasciata in studio a “Mattino Cinque”, in onda venerdì 8 giugno, a partire dalle ore 9.55 su Canale 5.
Corona ha parlato non solo della sua situazione giuridica ma anche del suo rapporto con le donne e ammette che in passato non si è comportato proprio benissimo con il gentil sesso:
Ero un malato cronico, da cura…ora sono monogamo. Adesso per fare l’amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze.
Sempre sibillino e sempre molto provocatore Corona continua parlando poi della sua ex storica, che per quanto possa sembrare assurdo non è la madre di suo figlio Carlos, Nina Moric, ma la show girl Argentina Belen Rodriguez. Fabrizio spiega i motivi per cui la loro storia appassionata e avvincente è finita, dopo anni di amore intenso e travolgente:
È stata una storia importantissima. A me dispiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio. Con Belen è finita perché avevo davanti 13 anni di galera … sono una vita.
Corona e il suo futuro al fianco di Silvia Provvedi
Sull’amore con Silvia Provvedi afferma:
Siamo tornati a vivere insieme. Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio. L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene. Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene.
Il Carcere: l’esperienza più difficile per Fabrizio Corona, che lo ha reso, però, un uomo migliore
Parlando degli anni in carcere sostiene:
É stata per me un’esperienza di vita che mi ha formato e mi è servita. Oggi, sono un uomo migliore. Non ho mai pianto ma ho avuto momenti di disperazione e di sconforto.
Ho avuto una vita così attiva che è come se avessi vissuto 150 anni, io non penso di arrivare a 54 anni, penso di morire prima dei 50. Penso che morirò in modo clamoroso.
La vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona e le scuse al Procuratore
In merito alle dichiarazioni rilasciate da Corona all’uscita dall’udienza del processo d’appello sui capitali nascosti dichiara:
Vorrei approfittare della mia presenza in questa trasmissione per chiedere scusa al Procuratore Generale per le parole e i toni usati nei suoi confronti. Sono convinto che nel momento in cui sei in esecuzione di pena devi portare rispetto alle istituzioni. Puoi non condividere certi atteggiamenti e certe dichiarazioni ma devi comunque portare rispetto nei modi e nelle parole.