È ormai consuetudine dare la propria voce sui social, ma se lo si fa in maniera scomposta si viene puniti.
È quello che è successo al popolare volto televisivo Fabrizio Bracconeri, che nei giorni scorsi in preda alla rabbia per i fatti incresciosi e violenti avvenuti a Rimini ha insultato pesantemente il ministro Kyenge.
Ci riferiamo naturalmente allo stupro di massa da parte di 4 nord africani ai danni di una transessuale sud americana e una donna polacca in vacanza con il fidanzato.
Twitter blocca Fabrizio Bracconeri dopo gli insulti a Kyenge
Fabrizio, ex volto Mediaset del tribunale televisivo Forum forse si è fatto prendere un po’ la mano, attaccando pesantemente l’europarlamentare Pd Kyenge:
Non mi viene in mente il nome della buzzicona muslim che era ministro.
Dopo è andato di nuovo all’attacco scrivendo direttamente Kyenge:
“Ti ho trovata @ckyenge non dici niente dei tuoi fratelli merde muslim? Sei abituata, conosci i vostri usi con capre, no? Fate schifo!! Viaaa.
Twitter ha così deciso di rimuovere l’account dell’ ex protagonista del telefilm I ragazzi della terza C, che nel frattempo, era stato inondato di commenti dagli altri utenti.
Eccovene qualcuno:
Insomma potremmo continuare all’infinito.. La cosa che dispiace è che Bracconeri avrebbe dovuto esprimere il suo parere in maniera meno veemente, perchè in realtà ciò che hanno fatto i 4 ragazzi marocchini va pesantemente condannato, senza trovare nessuna attenuante.
Tuttavia i modi per esprimerlo devono essere consoni e non farsi trasportare dalla rabbia, anche se, è naturale che ci si inalberi di fronte a simili notizie.
Ci auguriamo che Bracconeri torni presto a riutilizzare il suo profilo Twitter e magari, perchè no, di rivederlo presto in tv..
Potrebbe ineressarti anche:Bracconeri, in esilio dalla tv, attacca Forum e la Palombelli