“Faccio quello che voglio, faccio quello che mi va”. E’ proprio il caso di Fabio Rovazzi pronto a debuttare come attore nella fiction “Don Matteo 12”. Ebbene si, il rapper di “Andiamo a comandare” e di “Senza Pensieri” sarà tra gli attori dell’ultima stagione della serie con protagonista Terence Hill.
Fabio Rovazzi dirige Terence Hill nel video “Senza Pensieri”
Fabio Rovazzi continua a stupire. Questa volta il rapper recita per Terence Hill in uno dei prossimi episodi della stagione di “Don Matteo 12”. Rovazzi, infatti, era stato avvisato alcuni mesi fa sul set della fiction allestito nella splendida cittadina di Spoleto.
Sul set Rovazzi e Terence Hill si sono trovati molto bene, al punto che il rapper ha deciso di invitare l’attore a recitare nel suo ultimo videoclip. A pochi giorni dall’uscita di “Senza Pensieri” in collaborazione con Loredana Bertè e J-Ax, Fabio Rovazzi ha pubblicato il video del brano in cui anche Terence Hill ha deciso di partecipare. I due si incontrano in un deserto con “Don Matteo” che invita il rapper ad unirsi al gruppo della ribellione. Che cosa vuol dire? Per scoprirlo bisognerà aspettare il prossimo video!
Fabio Rovazzi attore per Don Matteo 12
Il rapper, intervistato da Il Corriere, ha raccontato come è nata la collaborazione con Terence Hill: “ci siamo conosciuti sul set di Don Matteo per una puntata che si vedrà in autunno”.
Fabio Rovazzi parlando del cameo di Terence Hill ha precisato: “la sua partecipazione ha dato più nobiltà al tutto”. Parole di grandissima stima quelle pronunciate da Rovazzi che per la realizzazione del video ha coinvolto grandi nomi dello spettacolo: da Enrico Mentana nel ruolo di conduttore del tg, Paolo Bonolis e Fabio Fazio che si è calato nei panni di un banchiere “che prende in giro un luogo comune dell’artista che, se lavora, è solo per pagarsi un altro mutuo”.
L’appuntamento con Fabio Rovazzi attore in Don Matteo 12 è per il prossimo autunno su Rai1.