Fabio Rovazzi ad Amici 2019 Serale?
Fabio Rovazzi pronto per Amici 2019 Serale? A quanto pare è proprio così. Ma, in quale ruoli partecipi al programma di Canale 5 con Maria De Filippi, al momento non è dato sapere. Insomma, Rovazzi sarà uno dei giudici di quest’anno, oppure verrà arruolato nel cast tra i direttori artistici?
In attesa di scoprirlo in termini ufficiali, ad annunciare la presenza di Rovazzi al Serale di Amici 18 è stato TgCom24, dopo che quest’anno il cantante di “Tutto molto interessante” e “Andiamo a comandare” ha calcato il palco del Festival di Sanremo 2019 come ospite e, prima ancora, ha condotto la serata Giovani insieme a Pippo Baudo.
Amici 2019 Serale, Fabio Rovazzi incontra Maria De Filippi
Stando, infatti, a quanto riportato dalla testata Mediaset, “fonti di Tgcom24 sono in grado di anticipare che a Roma, agli Studi Elios di Via Tiburtina, c’è stato un incontro tra Maria De Filippi e Fabio Rovazzi. Che ruolo avrà?”.
La domanda è centrale per Amici 2019 Serale, in ore in cui dal “quartier generale romano” della De Filippi le bocche sono cucite e nessuno può sbilanciarsi più di tanto sui segreti che ruotano attorno al cast della prossima edizione del talent in prima serata.
Quando inizia Amici 18 Serale e chi c’è nel cast
Intanto, in attesa di scoprire il destino di Rovazzi dalla De Filippi, i fan di Amici 18 Serale hanno già accolto con piacere la data di inizio ufficiale del programma, per cui la messa in onda della prima puntata è fissata per sabato 30 marzo 2019, a partire dalle ore 21.10, in prima serata su Canale 5.
E mentre si vociferano indiscrezioni per quanto riguarda la possibile uscita di scena di Luca Tommassini ed un ipotetico ritorno in pista di Giuliano Peparini, per adesso l’unica certezza del cast già annunciata è Loredana Berté star tra i giudici. Evidentemente, non il solo nome destinato a impreziosire questa nuova edizione serale della popolare trasmissione Mediaset. Scommettiamo?