Fabio Fazio non sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2018. Il presentatore di Che tempo che fa ha diffuso una pubblica smentita sul suo profilo Twitter.
Il noto volto RAI ha fatto sapere a tutti che non guiderà lui la 68.esima edizione della popolare kermesse musicale.
Fabio Fazio parla del Festival di Sanremo 2018 su Twitter
In data giovedì 24 agosto 2017 su Twitter Fabio Fazio ha pubblicato un cinguettio con cui il conduttore pare mettere a tacere una volta per tutte le continue indiscrezioni che lo riguardano a proposito del Festival di Sanremo 2018:
Fra le varie amenità di questa estate leggo che condurrei #Sanremo2018: è probabile quanto vedere @LucianinaLitti fare il pivot in NBA!
Fra le varie amenità di questa estate leggo che condurrei #Sanremo2018: è probabile quanto vedere @lucianinalitti fare il pivot in NBA!
— Fabio Fazio (@fabfazio) August 24, 2017
Con questo post, infatti, Fabio Fazio sembra archiviare così, in maniera definitiva, tutte le news o presunte tali che fino a qualche giorno fa, se non fino a questo momento, lo hanno citato tra i possibili conduttori del Festival di Sanremo 2018.
Il punto sulla conduzione del Festival di Sanremo 2018
Quella di Fazio, peraltro, è una smentita che segue a tante altre smentite o precisazioni. Su tutte, quelle di Paolo Bonolis, Mika e di Fiorello che, in precedenza, hanno già fatto sapere di non essere interessati alla conduzione del Festival di Sanremo (perlomeno per quest’anno).
Più di recente, invece, è spuntata un’altra ipotesi. Secondo un’indiscrezione, attualmente sarebbero Antonella Clerici e Massimo Ranieri a ‘contendersi’ il posto di nuovo conduttore della popolare kermesse musicale che da anni va in onda dal Teatro Ariston di Sanremo.
Notizie che si rincorrono. La verità, almeno per il momento, è che le certezze sulla prossima edizione del Festival di Sanremo sembrano davvero poche.
Intanto, ci si chiede: chi sarà il successore di Carlo Conti?