ADV

Europei 2021, programma quarti di finale: tabellone, date, orari e dove vederli in tv

ADV

Gli Europei 2021 (euro 2020) entrano nel vivo dei quarti di finale. Il tabellone si è formato e vede come protagoniste le otto squadre che si sono qualificate. A contendersi un posto alle semifinali saranno Belgio, Danimarca, Inghilterra, Italia, Repubblica Ceca, Spagna, Svizzera e Ucraina. Ma vediamo nel dettaglio chi incontrerà chi e soprattutto quando e dove potremmo vedere le partite dei quarti di finale degli Europei 2021.

Europei 2021, programma quarti di finale: quando e dove vederli in tv, orario e tabellone

Otto squadre di altrettante nazioni sono le contendenti al titolo di Nazionale di calcio campione d’Europa. Belgio, Danimarca, Inghilterra, Italia, Repubblica Ceca, Spagna, Svizzera e Ucraina, tra venerdì 2 e sabato 3 luglio si scontreranno ai quarti di finale degli Europei 2021.

Quattro match in due giorni che saranno trasmessi in diretta da Sky e Rai 1. Ad ospitare le otto squadre ai quarti di finale saranno il Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo, il Football Arena Munich – Allianz Arena di Monaco di Baviera, il Baku Olympic Stadium a Baku e lo Stadio Olimpico di Roma. Quattro luoghi simbolo del calcio e soprattutto di questi Europei 2021.

Ma vediamo nel dettaglio il tabellone completo e gli orari in cui si disputeranno le partite.

Il programma completo dei quarti degli Europei

Venerdì 2 luglio ore 18.00
Alle ore 18.00 – Svizzera-Spagna (Saint Petersburg Stadium, San Pietroburgo)
La partita sarà visibile su Sky e Rai 1

Alle ore 21.00 – Belgio-Italia (Football Arena Munich – Allianz Arena, Monaco di Baviera)
La partita sarà trasmessa da Sky e Rai 1

Sabato 3 luglio
Alle ore 18.00 – Repubblica Ceca-Danimarca (Baku Olympic Stadium, Baku)
La partita sarà visibile su Sky e Rai 1

Alle ore 21.00 – Ucraina-Inghilterra (Stadio Olimpico, Roma)
La partita sarà trasmessa da Sky e Rai 1

Quando si sputeranno semifinali e finale

Le semifinali degli Europei 2021, che si giocheranno a Londra, avranno luogo martedì 6 luglio alle ore 21:00 e mercoledì 7 luglio sempre alle ore 21:00. La finale degli Europei che si disputerà sempre a Londra avrà luogo invece domenica 11 luglio alle ore 21:00. Le semifinali e la finale saranno trasmesse sempre in diretta da Sky e Rai 1.

ADV
Articoli correlati