Cresce l’attesa dei telespettatori per vedere in TV il match di Europei Under 21 Danimarca – Italia. La partita verrà trasmessa sia in diretta sulle reti RAI sia in live streaming sul Web.
Intanto, in attesa del fischio di inizio, i fanatici del calcio già fantasticano sulle probabili formazioni schierate in campo stasera, aspettandosi che il proprio pronostico sul risultato finale della gara si riveli alla fine dei giochi confermato.
Dove vedere Danimarca Italia in diretta TV e in streaming
Ma dove vedere Danimarca – Italia? La partita di calcio Nazionale Under 21 – Fase finale Campionati Europei 2017 – andrà in onda in diretta TV su RAI 1 a partire dalle ore 20.30, quando la rete 1 della Televisione di Stato Italiana si collegherà live, per tutta la durata del match, con lo Stadio Cracovil di Cracovia.
Danimarca – Italia si potrà guardare anche in diretta streaming, collegandosi – a partire dall’orario indicato in poi – con RAIPLAY, il portale ufficiale della RAI dedicato alle dirette Web e visibile su PC, Tablet e smartphone.
Probabili formazioni di Danimarca – Italia
In diretta, del resto, i telespettatori scopriranno anche le formazioni ufficiali del match. Intanto per i media italiani quelle più possibili sono le seguenti:
Probabile formazione Italia
(4-3-3): Donnarumma; Conti, Rugani, Caldara, Barreca; Pellegrini, Gagliardini, Benassi; Berardi, Petagna, Bernardeschi. All.: Di Biagio.
Probabile formazione Danimarca
(4-2-3-1): Hojbjerg; Holst, Banggard, Maxso, Blabjerg; Christensen, Norgard; Hjulsager, Andersen, Nielsen; Ingvartsen. All.: Frederiksen.
Pronostico su Danimarca – Italia
Dunque, una volta scoperte le formazioni ufficiali della partita, c’è da scommettere che, il nutrito numero di tifosi posizionati davanti al televisore di casa per “guastarsi” la diretta tv di Danimarca – Italia, vorrà vedere realizzato il pronostico che potrebbe preannunciare la vittoria della propria “squadra del cuore”.
Secondo i bookmaker a vincere dovrebbe essere l’Italia, anche se il selezionatore degli Azzurri Gigi Di Biagio dice che preferisce concentrarsi sulla gara e “pensare a noi stessi, più che agli avversari“, anche perché “sappiamo come giocano e come affrontarli“, conclude Di Biagio.
Chi vincerà? Lo si scoprirà solo guardando la partita in TV. L’appuntamento è dunque fissato per stasera – domenica 18 giugno 2017 – alle ore 20.45 in diretta su RAI 1.