Euphoria torna con la seconda stagione su Sky Atlantic e in streaming su Now, a partire dal 10 gennaio 2022, in contemporanea con la messa in onda degli episodi su Hbo in America. La serie tv pluripremiata e con protagonista Zendaya esplora il mondo, in continuo cambiamento, degli adolescenti.
Euphoria 2: Zendaya torna nei panni di Rue, l’adolescente dall’Anima Fragile
Arriva, finalmente, la seconda stagione di Euphoria molto attesa dai fan e dagli addetti ai lavori. Continua il racconto dell’universo delle giovani vite che si intrecciano nell’ East Highland della California.
Rue, interpretata da Zendaya, è la protagonista della serie TV e mostrerà, ancora una volta, la fragilità della diciassettenne alle prese con le pressioni dovute ai contesti sociali, alla dipendenza, all’amore e alla perdita di una persona cara.
Zendaya, punto di riferimento delle nuove generazioni, è molto legata a questo personaggio e al mondo che si porta dietro.Non a caso, ha vinto un Emmy Award proprio grazie a questo ruolo. Mettere in scena i drammi adolescenziali non è facile eppure è riuscita ad oltrepassare gli stereotipi soliti che vedono gli adolescenti come individui senza problemi seri e che con la scusa della ribellione, sono soliti ubriacarsi e fumare le canne. In Euphoria c’è molto altro.
La Trama e il cast della seconda stagione di Euphoria
La prima stagione si è conclusa con la partenza di Jules (interpretata da Hunter Schafer) dopo essersi accordata con Rue. Qualcosa cambia e Rue, piena di paura non salta sul treno insieme a Jules e di conseguenza, le due si separano. Da questa scena finale, ripartirà la seconda stagione di Euphoria. Come si sarà evoluta la relazione tra le due ragazze? Come affronteranno la distanza?
A partire dal 10 gennaio, Euphoria con 8 episodi e con la presenza nel cast di Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. Si aggiungono per interpretare altri ruoli, ancora sconosciuti: Minka Kelly e Demetrius Flenory Jr.
- Zendaya è Rue Bennett
- Hunter Schafer è Jules Vaughn
- Storm Reid è Gia Bennett
- Algee Smith è Chris McKay
- Jacob Elordi è Nate Jacobs
- Barbie Ferreira è Kat Hernandez
- Angus Cloud è Fezco
- Maude Apatow è Lexi Howard
- Eric Dane è Cal Jacobs
- Alexa Demie è Maddy Perez
- Nika King è Leslie Bennett
- Sydney Sweeney è Cassie Howard
- Austin Abrams è Ethan