ADV

Endless Love, trame puntate dal 5 all’11 ottobre 2024: Kemal si vendica, Hakan rifiuta le nozze

ADV

Nuovi colpi di scena ci attendono nella serie turca Endless Love (Kara Sevda). Nella settimana che va dal 5 all’11 ottobre riflettori puntati su Kemal Soydere, che porterà a termine la sua vendetta, e su Hakan, che rifiuterà la proposta di nozze di Zeynep.

Anticipazioni settimanali Endless Love, trame fino all’11 ottobre

Le anticipazioni Endless Love dal 7 all’11 ottobre rivelano che Kemal sarà sempre più convinto di essere il padre della piccola Deniz. Soydere trascorrerà del tempo con la piccola, e mentre saranno intenti a giocare con dei giocattolini in legno sentirà un forte trasporto nei suoi confronti. Il profondo legame che avvertirà dalla vicinanza di Deniz lo porterà a ipotizzare che possa trattarsi di sua figlia, dato che in passato ha avuto molti momenti di intimità con Nihan.

Nel frattempo Emir scoprirà che Kemal sarà al corrente del vero legame che c’è tra lui e Asu. Grazie alle sue indagini, Soydere sarà infatti riuscito a entrare in possesso del certificato che dimostra che i due sono fratelli. Mentre Kemal si preparerà a prendersi la sua vendetta – rendendo pubblica la notizia – Emir capirà che in realtà il suo nemico si sarà solo servito di Asu per raggiungere i suoi obiettivi.

Kara Sevda, spoiler all’11 ottobre: Hakan dice no alle nozze con Zeynep

Zeynep sarà disperata dopo che la madre l’avrà sorpresa con Emir in atteggiamenti espliciti, e chiederà aiuto ad Hakan. In dettaglio la ragazza proporrà al commissario di sposarla al più presto.

La attenderà però una brutta sorpresa, visto che Hakan rifiuterà la sua proposta di matrimonio, anche perché nel frattempo avrà ricevuto forti pressioni e minacce da Kemal. Le trame settimanali rivelano che Hakan deciderà di essere sincero con Zeynep, e le dirà che questo matrimonio non potrà mai concretizzarsi e che dovrà toglierselo dalla testa.

Dove vedere Endless Love nella settimana 4-11 ottobre?

Le nuove puntate di Endless Love potranno essere seguite nei giorni feriali dalle 14:11 alle 14:45 su Canale 5. Sabato 5 ottobre l’appuntamento con la dizi turca si allunga, e nel daytime pomeridiano vengono trasmessi tre episodi, che occupano lo slot orario dalle 14:42 alle 16:26. L’appuntamento serale è fissato per venerdì 4 ottobre, con tre episodi inediti che prenderanno il via alle 21:37 e ci terranno compagnia fino alle 23:44 circa.

ADV
Articoli correlati