La serie tv turca Endless Love (Kara Sevda) promette di tenerci con il fiato sospeso anche la prossima settimana, con grossi colpi di scena. Cosa accadrà nella settimana dal 28 settembre al 4 ottobre? Riflettori puntati su Kemal, che riporrà una fiducia eccessiva in Tufan. Quest’ultimo non rispetterà la parola data e finirà per mettere Soydere nei guai.
Anticipazioni settimanali Endless Love, trame fino al 4 ottobre
Kemal affiderà a Tufan una lettera, nella quale affermerà di essere pronto a stringere un patto con Asu per distruggere Emir, promettendole in cambio le azioni della Kozcuoglu che dice di possedere.
Soydere chiederà a Tufan di consegnare la corrispondenza al suo vero capo, il ricattatore di Emir. Tufan si appresterà a chiamare Asu, ma cambierà idea all’ultimo minuto e deciderà di dare la lettera direttamente a Emir.
Endless Love, anticipazioni settimana 28 settembre – 4 ottobre
Zehir informerà Kemal che l’acquisto del terreno sembra andare a buon fine, ma il proprietario insisterà per poterlo incontrare prima. Kemal rivelerà a Zehir il suo progetto di fidanzarsi nuovamente con Asu.
Nel frattempo Ayhan e Leyla – diretti all’ospedale per ottenere il certificato di nascita di Asu per Kemal – avranno un problema con l’auto che li costringerà a rallentare.
Emir chiederà ad Asu di impossessarsi dei movimenti bancari di Kemal per poterli confrontare con quello aziendale e indagare così sulle sue azioni. Kozcuoglu scoprirà così che il suo nemico starà davvero acquistando le azioni della sua impresa.
Kara Sevda, spoiler al 4 ottobre
Ayhan e Leyla arriveranno all’ospedale e, mentendo, riusciranno a ottenere l’accesso all’archivio non digitalizzato. Le due saranno così obbligate a effettuare una lunga ricerca manuale.
Nel frattempo Kemal apprenderà che l’affare del terreno non sarà andato a buon fine e sospetterà che ci sia lo zampino di Emir. Probabilmente qualcuno avrà passato informazioni riservate, e Zehir sospetterà che si tratti di Tarik.
Emir penserà di avere ormai in pugno Kemal e ordinerà ad Asu di rubare dei documenti dall’azienda del suo fidanzato, convinto che questi potranno dimostrare le irregolarità commesse da Kemal nell’acquisto delle azioni della Kozcuoglu Holding.
Nel frattempo Leyla e Ayhan saranno nella città di Zonguldak intente a trovare il documento che dimostri che Asu ed Emir sono fratelli, e alla fine lo troveranno.
Kemal mostrerà a Nihan il documento che dimostra il legame di sangue tra Asu ed Emir e lei resterà scioccata. Kemal e Nihan sospetteranno che Asu possa nascondere qualcosa anche sulla morte di Ozan.
Zeynep – durante un incontro con Emir – esigerà di sapere chi sia la donna che avrà visto con Kozcuoglu. Accecata dalla gelosia non saprà ancora che si tratta di Asu, la sorella di Emir. Durante il confronto tra i due, arriverà Nihan, che avrà seguito Zeynep. La sorella di Kemal inizierà così a temere che Nihan possa scoprire il suo ruolo nella morte del fratello e chiederà aiuto a Tarik.
Trame settimanali Endless Love
Kemal riceverà la visita di un funzionario della banca che gli comunicherà che tutte le sue transazioni sono sotto controllo per sospette irregolarità. Soydere vorrà assolutamente scoprire chi stia tramando alle sue spalle, e i sospetti cadranno su Asu. Kemal sarà suo malgrado costretto a cedere al ricatto di Emir.
Emir a questo punto deciderà di giocare le sue carte e ricatterà Kemal dicendogli che – se non gli concederà i terreni che vuole e trasferirà la società nelle sue mani – manderà Mesut in prigione. Nel frattempo Zehir escogiterà un modo per scoprire se sia Tarik a fare il doppio gioco. Gli affiderà così un fascicolo strettamente riservato e poi lo filmerà mentre si incontra poi con Emir.
Nihan verrà sorpresa dal rientro a casa di Asu ed è costretta a nascondersi. Kemal si accorgerà della sua presenza e inventerà un escamotage per farla uscire senza essere vista.
Emir telefonerà a Zeynep chiedendole di incontrarsi. I due verranno sorpresi da Fehime, che sarà furiosa con la figlia. Pe rsalvaguardare la pace familiare tuttavia, accetterà di nascondere quanto avrà visto a Huseyin.