ADV

Endless Love, finale di stagione: Nihan piange la morte del padre e del fratello

ADV

Un doppio lutto colpirà Nihan nelle ultime puntate di Endless Love prima stagione. La giovane donna si ritroverà a vivere uno dei momenti più tristi e bui della sua vita. La morte del fratello Ozan prima, e quella del padre Onder poi, stravolgeranno la vita di Nihan.

Endless Love, anticipazioni finale 1° stagione: Ozan muore

La morte di Ozan sarà uno dei momenti più toccanti della soap. Il ragazzo – dopo essere stato ricoverato in ospedale per una sospetta intossicazione alimentare – verrà ritrovato senza vita nella sua camera dai medici. Lo staff dell’ospedale comunicherà alla famiglia di Nihan che si è trattato di un suicidio, e che quando sono arrivati nella stanza per Ozan non c’era più nulla da fare.

Nel momento in cui Nihan apprenderà della morte del fratello perderà i sensi, e per la ragazza si renderà necessaria una flebo. Quando riprenderà i sensi chiederà ai dottori di accompagnarla da lui, per potergli dare un ultimo saluto. Quando Nihan si troverà davanti a Ozan morto, perderà il controllo e lo staff dovrà allontanarla con la forza.

Spoiler Endless Love, Nihan scopre che suo padre Onder è morto

La giovane donna si precipiterà nel corridoio dell’ospedale, e qui troverà Vildan che stringerà tra le mani la fede del marito. Nihan capirà così che anche al padre è accaduto qualcosa di grave.

Parlando con Vildan la ragazza scoprirà che Onder – alla vista del figlio morto – ha avuto un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. A poche ore dalla morte del fratello, Nihan dovrà così affrontare anche il dolore per la perdita del padre. Quest’ultimo evento darà alla giovane donna il colpo di grazia, e la spingerà a prendere una decisione importante.

Nihan lascia Istanbul nelle prossime puntate Endless Love

Nihan dovrà dire addio a due persone importanti della sua vita. Il suicidio del fratello e il malore del padre la priveranno dell’affetto delle persone a lei più care. Vildan si trasferirà a casa di Leyla, e lei sarà incinta del figlio di Kemal.

Alla luce dei nuovi avvenimenti, Nihan penserà di lasciare Istanbul e trasferirsi a Londra per inziiare una nuova vita. Il suo trasferimento nella capitale inglese però, non durerà a lungo. Un gesto tremendo di Emir la costringerà a tornare sui suoi passi.

Cosa architetterà l’imprenditore per costringere Nihan a tornare a Istanbul? Lo scopriremo nei prossim igiorni, quando gli spoiler ci porteranno nuove anticipazioni della soap che sta dimostrando di avere tutti gli “ingredienti” per conquistare il cuore di tantissimi fans italiani.

ADV
Articoli correlati