Endless Love, anticipazioni turche: Hakan decide di mentire ai coniugi Soydere

Endless Love

Cosa ci riserva l’amatissima soap turca Endless Love nelle prossime puntate? Dopo il ferimento di Zeynep avremmo modo di assistere a un colpo di scena, nel momento in cui i coniugi Soydere scopriranno la gravidanza della figlia e Hakan dichiarerà di essere il padre del bambino che Zeynep porta in grembo.

Endless Love, trame future: Zeynep aspetta un figlio

Nelle precedenti anticipazioni abbiamo scoperto che Zeynep si troverà a dover affrontare Fehime, che arriverà armata e sarà disposta a tutto dopo aver scoperto che è stata l’ex nuora a uccidere suo figlio Ozan. Solo l’intervento di Nihan riuscirà a evitare il peggio, anche se durante la lotta per disarmare la madre un colpo di pistola colpirà Zeynep a una spalla.

Fortunatamente le sue condizioni non saranno gravi, e una semplice operazione di routine riuscirà a salvare sia lei che il bambino che porterà in grembo. Proprio così, perché questo episodio ci permetterà di fare una scoperta clamorosa: Zeynep aspetta un figlio!

Anticipazioni turche Endless Love: Hakan dichiara di essere il padre del bambino

La notizia della gravidanza di Zeynep getterà nello sconforto Fehime e Hüseyin. Ma i colpi di scena non saranno finiti per i coniugi Soydere, visto che – mentre tutti saranno convinti che il bambino sia di Emir – Hakan dichiarerà a sorpresa la sua paternità.

Sono io il padre del bimbo, e sono pronto a sistemare le cose sposando Zeynep

Con queste parole il commissario dichiarerà ai coniugi Soydere di essere pronto a sposare la loro figlia. Si tratterà di una bugia detta a fin di bene, visto che – qualora Fehime e Hüseyin scoprissero che il padre è Emir – finirebbero per allontanare nuovamente la figlia. Per evitare ulteriori ripercussioni su Zeynep, anche Kemal deciderà di assecondare il poliziotto.

Zeynep accusata dell’omicidio di Ozan nelle prossime puntate Endless Love

A quel punto Zeynep lascerà cadere ogni accusa contro Vildan, e accetterà di non denunciare la madre di Nihan. La donna riuscirà così a uscire di prigione nel giro di qualche giorno, e sarà costretta al solo pagamento di una multa.

La “buona azione” di Zeynep non basterà però a cancellare le accuse che pesano su di lei, e ben presto la ragazza verrà accusata della morte di Ozan. Zeynep però fornirà una versione completamente diversa di quanto accaduto, e Hakan le crederà. I fatti non si sono svolti come mostrato nel filmato. Zeynep racconterà di aver posato il cuscino sulla faccia del marito, ma di essersi fermata prima che morisse. Qualcun altro dopo di lei è entrato nella stanza, ha ucciso Ozan e ha inscenato il suicidio.

La dichiarazione di Zeynep, tra l’altro, concorderà con quanto avrà sempre ritenuto Kemal, ovvero che la sorella non abbia agito da sola.

Endless Love, spoiler turchi: Hakan chiede a Zeynep di sposarlo

A quel punto Hakan disporrà la riesumazione del cadavere di Ozan, per poter eseguire l’autopsia. Ma prima di andare avanti con la sua iniziativa chiederà a Zeynep se sia davvero disposta a liberarsi di Emir, e le proporrà di diventare sua moglie.

Zeynep accetterà la proposta di matrimonio di Hakan? Lo scopriremo tra qualche giorno, quando gli spoiler turchi ci porteranno nuove anticipazioni Endless Love.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here