La serie tv turca Endless Love è giunta alla quarta settimana di programmazione. Negli episodi in onda dal 6 al 12 aprile nel daytime di Canale 5 assisteremo a nuovi sviluppi nei rapporti già molto tesi tra Emir Kozcuoğlu e Kemal Soydere. La tensione tra loro salirà alle stelle quando l’ingegnere riuscirà a comprare la villa che interessa anche a Emir, e riceverà una dichiarazione d’amore da Nihan. Il ricco imprenditore si infurierà a tal punto da arrivare a minacciare il rivale di rispedirlo nelle miniere.
Anticipazioni Endless Love dal 6 al 12 aprile
Zeynep finirà di scontare i giorni di punizione e potrà uscire da casa. La giovane si recherà all’asilo per iniziare il suo tirocinio, e successivamente si riavvicinerà a Salih, soprattutto dopo le scuse di lei.
Intanto Emir si troverà a fare i conti con l’atteggiamento del padre, che non solo elogerà l’operato del suo rivale, ma lo accuserà di essere più concentrato sulle questioni personali che sul lavoro. L’imprenditore però, metterà a punto un nuovo piano per incastrare Kemal. I due uomini si contenderanno una casa, la cui proprietaria si rivelerà essere un’amica di Leyla.
Endless Love, anticipazioni settimanali: Kemal segna un punto contro Emir
Alla fine ad aggiudicarsi l’affare sarà l’ingegnere, e quando Nihan verrà a saperlo si affretterà a dichiarargli il suo amore. La notizia giungerà alle orecchie di Emir, che troncherà subito i rapporti con l’azienda di Kemal e cercherà di rispedire l’uomo nelle miniere.
L’ingegnere – da parte sua – chiederà ai soci maggioritari dell’azienda di non firmare alcun affare con Emir.
Endless Love, spoiler al 12 aprile
Dopo essere stata licenziata, Nihan riceverà una visita inaspettata di Asu. Quest’ultima le offrirà un nuovo incarico, dicendole che in questo modo potranno stringere amicizia.
Tarik e suo padre discuteranno a lungo, e il ragazzo deciderà di ascoltare il consiglio di Emir e cercare un finanziatore che possa aiutarlo ad aprire il negozio di barbiere.
Leyla consiglierà a Kemal di dimenticare la sua ex e appianare gli attriti con Emir, ma l’ingegnere sarà sordo alle richieste dell’amica in quanto vorrà proteggere l’amata dalle grinfie dell’imprenditore.
Endless Love su Canale 5
Vi ricordiamo che la nuova soap turca – il cui titolo originale è Kara Sevda – va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30 sulla rete ammiraglia Mediaset. Gli episodi vengono resi disponibili anche per la visione on demand sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.