Endless Love, anticipazioni puntate dal 27 aprile al 3 maggio 2024: Onder vittima di un attentato

Endless Love

La serie tv turca Endless Love è giunta alla settima settimana di programmazione. Negli episodi in onda dal 27 aprile al 3 maggio nel daytime di Canale 5 assisteremo ai sospetti di Onder. Il giovane subisce un attentato, e pensa che dietro a tutto si celi Emir. Nel frattempo Kemal capisce che Nihan si è sposata con Emir contro la sua volontà e prova a fare chiarezza. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Endless Love dal 27 aprile al 3 maggio

Nihan e la sua famiglia sono preoccupati per le condizioni di salute di Onder, dopo che il ragazzo è stato investito. In realtà lui si sta riprendendo, ma è convinto che non si sia trattato di un incidente.

Rivivendo con la memoria gli istanti che hanno preceduto l’impatto, Onder è sempre più dell’idea che il conducente dell’auto abbia sterzato di proposito per travolgerlo. Quando poi scopre che nella vettura c’era anche Tarik, i suoi sospetti cadono inevitabilmente su Emir.

Endless Love, anticipazioni settimanali: Kemal vuole le chiavette USB

Galip ed Emir si incontrano a casa della madre di quest’ultimo, che giace in un letto in stato di incoscienza da 25 anni. Galip si rifiuta di restituire a suo figlio le chiavette USB, dicendogli che intende usare ogni mezzo a sua disposizione per trovare la persona che lo sta ricattando.

Kemal osserva la scena da lontano e – parlando con Nihan al telefono – le dice di essere determinato a impossessarsi delle chiavette nelle mani di Galip, per scoprire la verità sulla terribile notte che ha cambiato per sempre le loro vite.

Si reca così in un quartiere poco raccomandabile e chiede aiuto a Zehir. L’uomo inizialmente è riluttante, ma poi accetta di aiutarlo e si apposta vicino a casa di Galip.

Endless Love, spoiler al 3 maggio

Zeynep comunica ai suoi genitori di non voler sposare Salih. Kemal si reca dalla sua famiglia per capire le ragioni di questa scelta, e chiede alla sorella i motivi della sua decisione. Lei afferma di non amare Salih, e poi nega che nella sua vita ci sia un altro uomo.

In seguito tra Kemal e Tarik c’è uno scontro acceso, durante il quale quest’ultimo chiede al fratello di farsi da parte e lasciare che sia lui ad occuparsi di Zeynep. Lei nel frattempo, telefona di nascosto ad Emir, ma Nihan vede il suo nome sul telefono che squilla e affronta il marito, intimandogli di lasciare in pace la ragazza.

Nihan è convinta che Zeynep frequenti Emir e la affronta, cercando di metterla in guardia sulla pericolosità dell’uomo.

Endless Love la soap di Canale 5

Vi ricordiamo che la soap turca – il cui titolo originale è Kara Sevda – va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30 sulla rete ammiraglia Mediaset. Gli episodi vengono resi disponibili anche per la visione on demand sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here