ADV

Endless Love, anticipazioni puntate dal 25 al 31 maggio 2024: Nihan viene rapita

ADV

La serie tv turca Endless Love è giunta all’ottava settimana di programmazione. Negli episodi in onda dal 25 al 31 maggio nel daytime di Canale 5 assisteremo al rapimento di Nihan. La ragazza sparisce, facendo perdere le sue tracce, e questo fa preoccupare molto Kemal che – poco prima di questo evento – si era nuovamente dichiarato a lei confessandole il suo amore. L’uomo si mette così al lavoro per cercare di scoprire dove sia stata portata, mentre la famiglia di Ozan è impegnata a preparare il banchetto per il matrimonio del figlio. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Endless Love dal 18 al 24 maggio

Kemal decide di dichiararsi a Nihan, e per ribadirle il suo amore un luogo segreto e appartato. Durante questo incontro l’uomo coglie l’occasione per ribadire a Nihan tutto il suo amore e si lascia andare a una nuova dichiarazione. Kemal le dice di essere stufo del fatto che siano costretti a vivere questa storia d’amore in maniera clandestina.
Nel frattempo la famiglia di Ozan è impegnata a organizzare un ricevimento importante per le nozze del figlio con Zeynep. Kemal si presenta alla festa in compagnia di Asu, e questo finisce per scatenare la gelosia di Nihan.

Endless Love, anticipazioni settimanali: Nihan rapita

Nihan viene portata via da un gruppo di uomini incaricati da Taner e rinchiusa all’interno di un vecchio magazzino abbandonato. Il rapimento di Nihan è per l’uomo un modo di vendicarsi di Emir e fargliela pagare. Emir – preoccupato dopo la sparizione della donna – riceve una telefonata anonima con la quale viene informato del vero mandante del rapimento di sua moglie.

Endless Love, spoiler al 31 maggio

Emir cerca di localizzare il luogo esatto dove è stata portata Nihan, mentre anche Kemal si mette all’opera per cercare di ritrovare la sua amata al più presto. Fortunatamente la situazione si risolve nel modo migliore, e Nihan riesce a tornare a casa sana e salva. Una volta rientrata nella sua quotidianità la giovane inizia a sentirsi in colpa per l’infelicità di Kemal e decide di parlare ancora una volta con lui.

Endless Love la soap di Canale 5

Vi ricordiamo che la soap turca – il cui titolo originale è Kara Sevda – va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato e la domenica alle 14.30 sulla rete ammiraglia Mediaset. Il venerdì è prevista anche una puntata alle 23.45. Gli episodi vengono resi disponibili anche per la visione on demand sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

ADV
Articoli correlati