Cosa accadrà nella soap turca Endless Love nella settimana dal 16 al 22 novembre? Dopo aver abbandonato lo spazio nel daytime pomeridiano feriale di Canale 5, la serie tv tornerà a farci compagnia giovedì sera e sabato pomeriggio, con due maxi episodi della durata di circa due ore ciascuno. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme.
Endless Love, trame settimanali: chi ha ucciso Ozan? Kemal a un passo dalla verità
Nella puntata del 16 novembre Kemal Soydere sarà a un passo dallo scoprire l’esatta dinamica che avrà portato alla morte di Ozan. Tutto questo farà tremare Tarik, consapevole del fatto che se il fratello scoprisse il suo coinvolgimento nell’omicidio di Sezin, per lui sarebbe la fine.
Se Kemal dovesse scoprire come sono andate le cose, per Tarik si spalancherebbero le porte del carcere a vita. Anche Zeynep tremerà davanti alle indagini del fratello, ma potrà contare su Emir che la istruirà sulla versione da dare ad Hakan.
Ma qualcun altro potrebbe rischiare l’arresto, e non per gli stessi motivi. Emir nel frattempo scoprirà infatti che – a manomettere i freni dell’auto di Nihan – sarà stata sua sorella Asu.
Anticipazioni settimanali Endless Love: Hakan offre a Zeynep la sua protezione
Il commissario sarà fin troppo chiaro con Zeynep: lui la proteggerà ed eviterà il suo arresto solo se la ragazza accetterà di diventare sua moglie. La sorella di Kemal accetterà la proposta di Hakan e potrà così lasciare il commissariato.
La ragazza però sarà consapevole di essere solo riuscita a guadagnare del tempo, e che starà camminando su un filo sospeso nel vuoto. Sarebbe sufficiente un solo passo falso per segnare definitivamente la sua fine.
Endless Love, trame settimanali: Asu offre a Tarik una scappatoia
La sorella di Kozcuoğlu offrirà a Tarik una scappatoia per salvarsi dalle conseguenze a cui potrebbe andare incontro con le indagini sulla morte di Sezin. La giovane gli suggerirà di incastrare Gurcan, facendolo passare come il vero responsabile dell’omicidio.
Nel frattempo Zehir scopre l’indirizzo di Gurcan. Quando Nihan e Kemal arrivano lì, scoprono che Tarik li ha preceduti. L’uomo – dopo aver imbavagliato Gurcan – lo tiene in ostaggio.
Dove vedere Endless Love nella settimana dal 16 al 22 novembre
Le puntate inedite Endless Love potranno essere seguite in diretta su Canale 5:
- sabato 16 novembre dalle 14:44 alle 16:30 circa
- giovedì 21 novembre dalle 21:35 alle 23:30 circa
Dopo la messa in onda gli episodi saranno resi disponibili sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity per la visione on demand.