Emma Marrone cade a Le Iene: Belen Rodriguez prima l’aiuta e poi l’abbraccia | Video Mediaset

Emma Marrone è tra gli ospiti dell’ultima puntata de Le Iene. La vincitrice di Amici di Maria De Filippi arriva in studio per presentare il nuovo singolo “Mezzomondo”, ma cade per ben due volte. Ecco cosa è successo.

Emma Marrone canta Mezzomondo a Le Iene, ma cade

La performance di Emma Marrone a Le Iene sulle note di “Mezzomondo” è stata davvero col botto! Durante l’esibizione, infatti, la cantante è caduta per ben due volte complici dei tacchi davvero alti. A soccorrerla Belen Rodriguez che l’ha aiutata sia nella prima caduta che nella seconda scoppiando poi con la ex rivale in una grossa risata. Alla fine dell’esibizione Emma e Belen si sono abbracciate, sorridendo entrambe, a conferma che tra loro non ci sono più dissapori legati a Stefano De Martini. Ecco il video dell’esibizione di Emma a Le Iene:

Dopo l’esibizione di Emma, Belen Rodriguez ha commentato quanto successo in studio: “Emma ci ha regalato due stupende cadute. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto. L’hai fatto per farmi sentire meglio“. La cantante ha sorriso e ha precisato: “noi, però, sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare molto bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here