ADV

Emergenza covid-19, ospite positivo a “Chi l’ha Visto?”: il programma si ferma ma solo per pochi giorni

Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

ADV

Il programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?” chiude per quarantena e tornerà in onda giovedì 26 marzo. Federica Sciarelli quindi si ferma per una settimana. Del resto questo, il destino di molte trasmissioni tv di Rai e Mediaset a causa del corona virus.

Rai 3 sospende Chi l’ha visto, Federica Sciarelli in quarantena: “Ospite positivo a coronavirus”

Rai 3, sospende Chi l’ha visto dopo aver ospitato nei propri studi il viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri, risultato positivo al coronavirus: Federica Sciarelli e tutta la redazione in quarantena.

L’annuncio social in merito alla sospensione del programma

La notizia è stata diffusa attraverso i canali social del programma che con un Tweet hanno informato il pubblico. Rispettando i protocolli imposti dal governo la redazione e la conduttrice sono in quarantena, perché un loro ospite è risultato positivo al tampone del covid- 19.

“Ospite positivo coronavirus. Rispettando la quarantena, il programma sarà pronto a tornare in onda su Rai3 da giovedì 26 marzo – si legge nella comunicazione social – . Federica Sciarelli e la redazione con sito e social garantiranno aiuto ai familiari delle persone scomparse”.

Ma Chi l’ha visto, non è il solo programma che è stato sospeso a causa dell’emergenza sanitaria del covid-19. La Rai infatti ha deciso di sospendere dai propri palinsesti:

  • La Prova del cuoco condotto da Elisa Isoardi
  • Vieni da me condotto da Caterina Balivo
  • Domenica In condotta da Mara Venier
  • La Corrida condotta da Carlo Conti
  • I Soliti Ignoti e L’Eredità stanno proseguendo in replica.

Inoltre su Rai 2 è stato sospeso Quelli che il calcio e Rai 3 ha scelto di interrompere momentaneamente Le parole della settimana di Gramellini e, appunto, Chi l’ha visto di Federica Sciarelli.

Pierpaolo Sileri ospite di Chi l’ha Visto è risultato positivo al tampone

L’ospite di Chi l’ha visto risultato positivo al coronavirus è il viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri, ospite del programma nella puntata dell’11 marzo.

Federica Sciarelli in quarantena: come sta?

In via cautelativa il programma di Rai 3 è stato sospeso, come è successo con Porta a Porta di Bruno Vespa. Ad ogni modo, fonti vicine a Federica Sciarelli hanno rassicurato tutti sullo stato di salute della conduttrice.

La conduttrice sta bene e non presenta nessun sintomo.Ma naturalmente in questi casi la procedura è quella di stare in quarantena per evitare il peggio. Per rivedere il programma si dovrà aspettare fino a giovedì 26 marzo ma la redazione non si fermerà a continuerà a lavorare sulle richieste di aiuto da parte dei familiari dei dispersi.

ADV
Articoli correlati