ADV

Mtv EMA 2024: le nomination per i cantanti italiani e dove vedere in tv lo show

ADV

Grande attesa per gli Mtv EMA 2024 che vedranno esibirsi sul palco diversi artisti internazionali. Tra le nomination ci sono anche alcuni cantanti italiani che provano a vincere il prestigioso riconoscimento. Vediamo insieme quando andrà in onda e dove vederlo.

EMA 2024: dove vedere l’evento in tv e nomination italiane

Il meglio della musica di tutto il mondo è pronto a esibirsi agli Mtv EMA 2024. L’evento si terrà domenica 10 novembre 2024 in diretta dal Co-op Live di Machester con Rita Ora alla conduzione. A consegnare i premi saranno il frontman dei Bush Gavin Rossdale e gli attori Aaron Taylor-Johnson, Jodie Turner-Smith e Lucien Laviscount.

Regina indiscussa delle nomination (ben 7 tra cui Best Artist e Best Video) è Taylor Swift. Ariana Grande, Billie Eilish, Charli XCX e Sabrina Carpenter, seguono con cinque nomination. Tra gli altri candidati ci sono anche Beyoncé, Ayra Starr, Kendrick Lamar, Lisa e Chapell Roan. Per la categoria “Best Italian Act”, si contendono il premio Angelina Mango, Annalisa, Ghali, Mahmood e i The Kolors.

Ma dove vedere gli MTV EMAs 2024 in tv e in streaming? Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta in più di 150 paesi. In Italia, andrà in onda in lingua originale a partire dalle 21.00 con il Live Show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW). Sarà possibile vederlo anche su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e su Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW). Inoltre lo show sarà trasmesso in diretta anche su Pluto TV canale VH1+ Music Legends e prossimamente su Paramount+.

Gli EMAs 2024 andranno anche in replica su Mtv dalle 23 di domenica 10 novembre e con il commento italiano lunedì 11 novembre alle 10.50, 15.15, 19.20 e 23.50, e martedì 12 novembre alle ore 7.00.

Gli artisti internazionali che si esibiranno

Tantissimi gli artisti che si esibiranno sul palco. Al momento sono stati annunciati: Benson Boone (autore di a “Beautiful Things”, canzone più ascoltata al mondo nel 2024), RAYE, Shawn Mendes, Teddy Swims e i The Warning.

ADV
Articoli correlati