ADV

Elite 4 su Netflix: trama e cast della quarta stagione

ADV

Anticipata da quattro cortometraggi che raccontano l’estate dei protagonisti, Elite 4 debutta su Netflix per esplorare un nuovo anno scolastico dei ragazzi di Las Encinas. Ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, la serie narra le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti alle prese con i problemi di tutti i giorni: la disuguaglianza economica, la criminalità, la tossicodipendenza, l’HIV, la fede religiosa, la sessualità e il razzismo.

Tanti cambiamenti in vista della quarta stagione, a cominciare dal cast: Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lu), Álvaro Rico (Polo) e Jorge López (Valerio) hanno tutti lasciato la serie tv al termine della terza stagione. La stagione 3 infatti ha chiuso un capitolo, mentre dalla quarta si apre una nuova storia con un cast del tutto rinnovato. La serie spagnolo è già stata rinnovata per una quinta stagione. Elite 4, composto da otto nuovi episodi, è disponibile su Netflix dal 18 giugno.

Elite 4: la trama della quarta stagione

La stagione 4 parte con un nuovo anno scolastico a Las Encinas. C’è un uomo preside, uno degli uomini d’affari più potenti d’Europa, pronto a portare l’istituzione di Las Encinas, che, secondo lui, è stata deviata negli ultimi anni, di nuovo in pista. Porta con sé i suoi tre figli: tre adolescenti abituati a fare sempre a modo loro, e ad avere quello che vogliono quando vogliono, non importa chi non ce la fa, e chi metterà a repentaglio l’unione e forte amicizia degli studenti che hanno governato la scuola negli ultimi anni.

Elite 4 su Netflix: il cast e i personaggi

Nel cast della quarta stagione tornano alcuni dei protagonisti: Itzan Escamilla nel ruolo di Samu,  giovane onesto, sensibile e col senso della giustizia; Miguel Bernardeau è Guzmán; Arón Piper è Ander, migliore amico di Guzmàn, tennista emergente e campione scolastico; Omar Shana interpreta Omar; Claudia Salas è Rebeca; e Georgina Amorós nella parte di Cayetana.

A loro si aggiungono delle new entry: Manu Dios, Carla Díaz e Martina Cariddi interpretano i figli del nuovo preside nonché importante uomo d’affari, interpretato da Diego Martin, che arriva a Las Encinas.

ADV
Articoli correlati