Elisabetta Gregoraci ancora contro Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip: “Ti dico, me ne vado per mio figlio e a te non frega nulla, parli solo di Giulia” | Video Mediaset

Elisabetta Gregoraci di nuovo in lite con Pierpaolo Pretelli: Andrea Zelletta, manifesta il fatto che si sente molto escluso dalle dinamiche della Casa, e che se uscisse Enock o Elisabetta gli verrebbero a mancare dei pilastri. Elisabetta dice subito che Zelletta è un ragazzo leale onesto e che mantiene ciò che dice. Pretelli percepisce questa affermazione come una frecciatina a lui.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli parlano del loro rapporto che sembra essere arrivato ormai al capolinea, anche in funzione dell’arrivo di Giulia Salemi, a cui l’ex velino manifesta un interesse speciale. La Gregoraci gli dice: “Poi io ci sto male. Non è mio diritto dirti certe cose, ma sta nella tua sensibilità non farle… Tu sei monello è così. Prima dici una cosa, poi un’altra. Un uomo che dice una cosa e poi ne fa un’altra non mi piace. Eppure non parli proprio e questo è peggio. – continua Elisabetta Gregoraci – Ti dico che me ne vado a dicembre per mio figlio e a te non ti frega nulla. Nemmeno mi hai detto ‘mi dispiace molto’. Ti vengo sempre a cercare io ultimamente. Sei tu che adesso sei concentrato su altre. Neanche un quarto d’ora mi fidanzerei con te. Non riesco proprio a comunicare con te. Non siamo più speciali, tra poco manco amici. Tu parli di lei ogni volta, io non ho voglia di parlare di lei. Per voi è arrivato anche un aereo, la gente non è mica pazza. Perché Giulia ha detto che te parli male di me? Pier mi devo aspettare clip brutte? Dimmelo che non reggo il colpo in diretta”. Ecco Il Video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here