La nuova conduttrice de’ La prova del cuoco, Elisa Isoardi, è pronta e dice: “Ci vediamo a settembre”. La Isoardi con un modo alquanto bizzarro comunica al pubblico che ad occupare il posto di Antonellina Clerici nel programma culinario del mezzogiorno della Rai, nella prossima stagione, ci sarà lei.
La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi e il suo futuro
Venerdì 1 giugno si è concluso Buono a Sapersi, trasmissione di informazione e attualità condotta dalla Isoardi.
Le ultime puntate dei programmi di solito anche un qualcosa di triste perché ci si lascia per la pausa estiva, ma nulla di veramente tragico, perché a settembre poi ci si ritrova.
In realtà per Elisa non è stato propriamente così: l’ultima puntata di Buono a Sapersi si è conclusa in modo bizzarro. Infatti la bruna conduttrice di Rai 1 ha salutato il suo pubblico dicendo:
Ci vediamo a settembre cercando di fare la prova più bella
Chiaramente un gioco di parole che ha fatto pensare subito a La Prova del Cuoco, anche se ad onor del vero Elisa Isoardi non ha né smentito né confermato la sua presenza nella trasmissione di Rai 1.
Venerdì 1 giugno: giornata di addii ma anche di nuovi inizi
E dunque, un giorno importante un po’ per tutti questo venerdì primo giugno: per Antonella Clerici che dopo 18 anni ha detto addio alla sua creatura e alla sua trasmissione a cui era molto legata. E anche un giorno particolare per la Isoardi che ringraziando il suo pubblico ha detto:
È stata una scommessa difficile, ma ce l’abbiamo fatta, grazia a voi
Purtroppo sul piano degli ascolti, non ci sono stati guizzi interessanti per la Isoardi nonostante il traino di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele.
Ma questo Venerdì è anche un giorno per un nuovo inizio: il compagno della Isoardi, Matteo Salvini è salito al Governo diventando Ministro dell’Interno e Vice Presidente del Consiglio, per cui un periodo davvero felice e fortunato per la Isoardi.
Elisa Isoardi dà l’appuntamento a settembre per La prova del cuoco?
Cosa avrà voluto dire Elisa Isoardi con quella battuta sibillina? A molti è parsa la chiara conferma che a settembre subentrerà ad Antonella Clerici.
Sarà veramente così? Attualmente manca la conferma ufficiale.
Elisa Isoardi a La prova del Cuoco: il web non è d’accordo
Il suo prossimo approdo a La Prova del Cuoco ha fatto storcere il naso ad un pò di persone. Il web non è molto contento di questa scelta se dovesse essere confermata, infatti sono arrivati numerose critiche e attacchi.
Non si capisce se gli attacchi le arrivano perché compagna di un leader politico oppure perché sta antipatica. Noi in ogni caso le facciamo un enorme in bocca al lupo, cosa che le ha augurato anche Antonella Clerici che ha detto:
Chiunque arrivi dopo di me, merita rispetto perché questo è un programma speciale
Staremo a vedere