Qual’è la coppia eliminata nella semifinale di Pechino Express 2020 del 7 aprile? A lasciare la gara sono i gladiatori, una delle coppie più amate e seguite dal pubblico. La coppia formata da Max Giusti e Marco Mazzocchi viene eliminata ad un passo dalla finale.
Pechino Express 2020, la semifinale del 7 aprile: eliminati I Gladiatori, dopo le accuse di combine
Ad eliminare Marco Mazzocchi e Max Giusti i Wedding Planner e la busta nera che nella semifinale è risultata eliminatoria. E dire che ad inizio puntata erano stati sollevati dubbi circa un accordo segreto tra due coppie, quella dei Wedding e quella dei Gladiatori.
Enzo Miccio e Carolina hanno subito negato che vi fosse un accordo, il fatto che non abbiano mai nominato i Gladiatori sarebbe solo il frutto del caso e di decisioni prese di volta in volta.
E forse proprio per questo motivo e per fugare ogni dubbio, la coppia vincitrice di tappa haa nominato proprio i Gladiatori. L’ultima chance era rappresentata dalla busta nera, che però, stavolta è risultata essere eliminatoria. Ad abbandonare il programma sono stati quindi i Gladiatori, tra le coppie più amate.
Pechino Express 2020, le coppie ancora in gara che approdano alla fine del 14 aprile 2020
- I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi);
- Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni);
- Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello);