Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, sarà ospite nella prossima puntata di Live – Non è la D’Urso. Secondo le ultime anticipazioni, la donna sarebbe pronta a ritrattare sull’esistenza di Mark Caltagirone, il presunto compagno della showgirl. Eliana è pronta a fare un passo indietro e a raccontare anche la sua storia. L’agente di Pamela Prati, infatti, sarebbe caduta nella stessa trappola della showgirl e anche lei avrebbe avuto un falso compagno.
Eliana Michelazzo al Grande Fratello 16?
Oltre alle dichiarazioni choc di Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso, ci sarebbe un’altra indiscrezione bomba. Oggi pomeriggio, infatti, il giornalista Alberto Dandolo di Oggi e Dagospia ha pubblicato un post su Instagram, nel quale ha affermato:
Piersilvio, io so che Lei è una persona assai perbene oltre ad essere un ottimo manager. La invito pertanto a riflettere sulla reale opportunità di inserire nel cast del reality più longevo di Mediaset una signorina che ha ammesso, di fatto, di aver truffato i suoi telespettatori.
Secondo le dichiarazioni di Dandolo, Eliana Michelazzo dopo il caso Pamela Prati sarebbe pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello 16. La donna ovviamente non sarebbe un concorrente del reality show di Barbara D’Urso, ma potrebbe varcare la porta rossa e restare nella casa più spiata d’Italia per un paio di settimane.
Grande Fratello 16, il probabile ingresso di Eliana Michelazzo fa infuriare il pubblico
La notizia ovviamente resta un’indiscrezione che, se fosse confermata, potrebbe gelare il pubblico di Barbara D’Urso. In questi giorni di fermento, infatti, sui social quasi tutti si sono scagliati contro Pamela Prati e la sua agente Eliana Michelazzo.
Il pubblico non accetterebbe di concedere ulteriore visibilità alla donna, che in queste settimane pare abbia ingannato tutti. Vedremo cosa succederà mercoledì sera durante la puntata di Live – Non è la D’Urso e nelle prossime puntate del Grande Fratello 16.