La programmazione di Rai e Mediaset
La Rai si prepara alle Elezioni Politiche con il consueto appuntamento. Confermato l’appuntamento con Rai Parlamento: Elezioni 2018 – Conferenza stampa trasmesso il lunedì, mercoledì e giovedì alle ore 21.00 su Rai 2. Si tratta di un confronto politico importante con la partecipazione di tutti gli esponenti e i candidati alle prossime elezioni politiche trasmesso da Rai2 al posto di Lol, Voyager – Collection e film in prima visione.
Prosegue, invece, in seconda serata su Rai 1 il salotto televisivo di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa dal martedì al giovedì. Novità per #cartabianca di Bianca Berlinguer che conquista anche la fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì su Rai 3.
Dalla sua Mediaset risponde con la messa in onda di Matrix in prima serata per ben tre volte in una settimana. Il talk condotto da Nicola Porro sarà trasmesso su Canale 5 lunedì 26 febbraio, mercoledì 28 febbraio e giovedì 1 marzo.
Tre speciali appuntamenti con la partecipazione di tutti i candidati alle prossime elezioni politiche. Per far spazio alla politica in prima serata Canale 5 rinuncia alle puntate de Il Segreto.
Su Retequattro, invece, confermato il programma Dalla vostra parte verso il voto, anche se non mancheranno una serie di spazi di informazioni politica all’interno dei vari notiziari sia di Rete4 che Italia 1.
La programmazione di La7
Anche La7 risponde alla programmazione politica di Rai e Mediaset con una serie di appuntamenti in vista del voto. Oltre agli spazi di informazione all’interno del seguitissimo tg di Enrico Mentana , sono confermati anche gli appuntamenti con Var Condicio condotto da Marco Frattini alle 19.15 su La7 e il talk diMartedì di Giovanni Floris.
Enrico Mentana, invece, si dividerà tra il tg della sera, Bersaglio mobile in onda il mercoledì in prima serata su La7 e le immancabili maratone elettorali.
Potrebbe interessarvi: Carlo Conti, tutti i prossimi impegni in Rai