Eleonora Giorgi compie 71 anni, la dedica della nuora Clizia Incorvaia

Eleonora Giorgi a Verissimo

Eleonora Giorgi, una delle icone del cinema italiano, festeggia i suoi 71 anni. Attrice amata per il suo fascino e talento, Giorgi ha saputo lasciare un segno indelebile nel cuore del pubblico, grazie alle sue numerose interpretazioni in film di successo. Per celebrare questa ricorrenza speciale, la nuora Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro, ha voluto dedicare a Eleonora un dolce messaggio sui social, dimostrando ancora una volta l’affetto che lega la famiglia.

La dolce dedica ad Eleonora Giorgi di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia, influencer e personaggio televisivo, ha condiviso una tenera dedica su Instagram per festeggiare il compleanno della suocera. La coppia formata da Clizia e Paolo Ciavarro è molto affiatata, e il rapporto con Eleonora Giorgi è sempre stato descritto come sereno e di grande stima reciproca.

Nel post, Clizia ha espresso tutto il suo affetto per Eleonora, ringraziandola per essere una nonna e una suocera affettuosa. Le parole di Clizia hanno emozionato i fan e confermato il legame speciale che unisce la famiglia Ciavarro-Incorvaia-Giorgi.

Ho la fortuna di avere accanto una DONNA SPECIALE che con il suo sorriso candido e determinazione mi sta insegnando che la VITA va osannata e vissuta intensamente ogni giorno. Si legge su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Eleonora Giorgi e la battaglia contro la malattia

All’inizio di ottobre, Eleonora Giorgi è tornata a parlare della sua malattia durante un’intervista a Verissimo, dove era accompagnata dal suo ex marito Massimo Ciavarro. L’attrice ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l’intervento per il tumore al pancreas.

“Spero di poter accedere a un programma di cura sperimentale. Nel frattempo, continuo con la chemioterapia, che è molto pesante, ma sto resistendo”, ha dichiarato Eleonora, aggiungendo: “Sto affrontando un percorso davvero impegnativo, ma non posso permettermi di lasciare il mio nipotino Gabriele”.

Massimo Ciavarro, parlando del difficile periodo che sta attraversando l’ex moglie, ha affermato: “Questa donna è straordinaria. Nonostante la situazione, è riuscita a trovare una sua serenità. È davvero una grande”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here