Oggi 28 giugno saranno finalmente resi noti i palinsesti Rai per la stagione tv 2017/2018.
A dire il vero molte notizie sono trapelate e vi abbiamo informato ad esempio che Fazio passerà da Rai Tre e Rai Uno alla conduzione sempre di “Che Tempo Che Fa”.
Suscitando non poche polemiche sul web da parte di internauti che trovano sprecati i milioni di euro dati a Fazio per una conduzione che non è esattamente brillante ma che si avvicina a quello di un chierichetto da oratorio.
Sappiamo anche che il contenitore domenicale di Rai Uno Domenica In sarà affidato a Cristina Parodi, mentre alla Vita in Diretta ritroveremo Liorni affiancato dalla Fialdini.
Eleonora Daniele raddoppia con «Storie Vere» e il sabato pomeriggio di Rai Uno
Quest’anno il day time di Rai Uno ha in serbo una vera e propria rivoluzione almeno sul fronte conduttori: tra conferme e addii, c’è chi raddoppia l’appuntamento in video.Eleonora Daniele, apprezzato volto mattutino dell’ammiraglia di Viale Mazzini, guadagna anche il sabato pomeriggio di Rai Uno.
Come saprete, la Rai ha deciso di chiudere l’Arena di Giletti, almeno al pomeriggio. Della domenica si occuperà Cristina Parodi con la nuova “Domenica In”.
Il sabato pomeriggio di Rai uno, orfano del programma di Paola Perego “Parliamone Sabato” verrà occupato dalla biondissima Eleonora Daniele. Alla 40enne conduttrice di Padova, dunque, spetterà l’arduo compito di risollevare le sorti del sabato pomeriggio di Rai Uno, che da diversi anni è in costante affanno per la forte concorrenza di canale 5.
Se consideriamo che la rete del Biscione al sabato pomeriggio schiera:
- gli speciali di Amici di Maria De Filippi
- Il Segreto
- Verissimo
La Daniele avrà un compito molto difficile da portare avanti. L’ex gieffina dunque, raddoppierà gli impegni perché oltre il sabato pomeriggio continuerà la conduzione del suo programma mattutino Storie Vere.
Basterà il rinnovo della conduttrice a far finalmente decollare il sabato pomeriggio di Rai uno? Se non vi è riuscita la Perego, sappiamo tutti com’è andata, la Rai punta sulla Daniele in un’impresa sufficientemente ardua. Ci riuscirà?