Eleonora Brigliadori shock sui vaccini: “Sarete colonizzati da Satana, vi uccideranno con impulsi 5G”

Eleonora Brigliadori

Quella bislacca di Eleonora Brigliadori, era da un po’ che non snocciolava una delle tante sue perle di saggezza!! Ricordate? Era la promotrice di una crema alla fitolacca secondo cui si guariva dal cancro e mille altre teorie sconclusionate su guarigioni miracolose, lontanissime dalla scienza e dalla medicina. Ora ovviamente, in tempo di covid, non poteva mancare la sua teoria shock sui vaccini: “Sarete colonizzati da Satana, vi uccideranno con impulsi 5G”

Le assurde affermazioni di Eleonora Brigliadori sui vaccini e sul covid

La Brigliadori, non smette di stupire e di far parlare di se per l’assurdità delle affermazioni che dirama a gran voce. Sono ormai lontani i tempi in cui attaccò anche pesantemente la nostra amata Nadia Toffa, asserendo, sui social, che tutto ciò che le era successo (il cancro) forse un po’ se lo meritava!! Queste affermazioni le costarono la partecipazione a Pechino Express tanto che la Rai la esonerò dal reality pochi giorni prima della partenza. Ora invece si fa sentire per le sue affermazioni contro il vaccino.

Eleonora Brigliadori: affermazioni shock contro il vaccino

Insomma, il covid ha dato alla testa a molta gente. Aldilà della battuta e aldilà di posizioni diverse rispetto al vaccino, per chi è favorevole o contrario, le affermazioni della Brigliadori appaiono deliranti e fuori dal mondo! Non si può proprio sentire che qualcuno affermi: “Con il Vaccino sarete colonizzati da Satana, vi uccideranno con impulsi G5”.

Ma cosa è successo in particolare? Ebbene la showgirl invitata da alcuni giornalisti in Abruzzo per realizzare uno spot sul vaccino, ha espresso invece le sue idee strampalate non solo contro il vaccino ma aggiungendo particolari di una ignoranza abissale!

Ecco il video del suo intervento e di seguito le parole dette

“Fermate le vaccinazioni e i tamponi! Togliete le mascherine per non far impazzire la gente, che deve tornare a pensare liberamente. […] La mascherina non protegge da nulla, ma manda in corto circuito le vostre sinapsi. Non ragionate bene da quando vi siete mascherati. Vi stanno uccidendo. Io sono qui per cercare di salvarvi. Ogni uomo deve decidere cosa fare della propria vita.

Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Perché è questo quello che accadrà. La grafite che c’è dentro ha il potere di condurre dei corto circuiti esattamente dove voi siete più deboli. Questo vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vedrete come succederà tutto. Vi distruggeranno il genoma. Non sarete più figli di Dio, da quel momento venite colonizzati da un’entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete ad un codice, stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che in confronto quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice e io lo dico oggi.

Tutti i ragazzi dai 27 anni alle donne incinte sono da proteggere. Se fanno questo vaccino diventeranno sterili e non avranno figli. Siamo davanti alla terza guerra mondiale, che non si svolge nei cieli, ma nel vostro sangue e nelle vostre parole e nei pensieri. Quindi muovete un passo e salvatevi. Toglietevi le maschere e vivete”.

Insomma, G5, grafite, fitolacca, la spike, il genoma, Satana il copyright sui geni e via a seguire… Ma sul serio c’è qualcuno che può credere a queste cose?

Con questo non vogliamo giudicare tutti coloro che sono contrari al vaccino, per motivi personali e non ci riferiamo ai NO Vax che dicono no a prescindere. Ci riferiamo a quelle persone che per motivi profondi e reali hanno una concreta paura di affrontare un vaccino sperimentale. Persone che sono disposte a rimanere a casa pur di non rischiare nulla.

Altri invece pensano che la soluzione sia il vaccino, perché anche se ci si può ammalare di covid lo si prende in maniera leggera. Insomma, noi siamo per la libertà di pensiero e di azione, ma certe affermazioni come quelle fatte dalla Brigliadori sono da TSO, e scusate se è poco!

18 Commenti

  1. E a voi chi lo dice che ci si ammala “leggermente” se si ha il vaccino? La Scienza? Ma se son divisi su tutto pure gli “scienziati”, ormai.. Ma state zitti, non giudicate e limitatevi a riportar notizie come facevate un tempo, và!!…

    • Chi sei tu per dire a chiunque di starsene zitto? Non sei proprio nessuno! Ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione perciò fattene una ragione e soprattutto KEEP CALM AND BE PEACEFUL.🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  2. È interessante notare quanto siano vicini i novax estremi e i provax estremi. Entrambi hanno convinzioni radicate coperte da un sottile strato di informazioni (pseudoscientifiche i primi e propagandadiregime i secondi). Ma come cerchi di approfondire iniziano a balbettare entrambi… ma sono più pericolosi i secondi perché pretendono anche di essere quelli preparati e colti che vogliono aiutare gli altri!!! Andate a studiare, ma non dai buffoni di stato o dagli scienziati prezzolati e venduti alle Big Pharma, sul web ci sono le informazioni oggettive e serie, le vere statistiche, e persino i risultati veri delle ricerche nelle stesse Pharma… peccato che il novanta per cento dei provax non sanno nemmeno capire le prime dieci righe!
    Ed è per questo che Pfizer dorme serena… con l’ignoranza che la fa da padrona e un giornalismo che ormai non esiste più, sostituito da un esercito di pennivendoli… in bocca al lupo…

  3. Ma non dovevate nemmeno farla vedere, sta sconclusionata di donna……è incredibile quanto sia fuori, se fossi nella sua famiglia, sarei molto molto preoccupata

  4. Purtroppo la Brigliadori(come del resto tanti altri geni dell’ignoranza🤣)è da anni che ha perso totalmente quel poco lume di ragione che aveva🤣le sue dichiarazioni strampalate,ridicole e comiche non sono altro che una marea di falsità che fanno solo ridere.🤣🤣🤣🤦🏼‍♀️

    • È vero, ha perso il senso della realtà da anni, e mi fa pena perché sono sicuro che non sta bene. Chissà cosa le è successo per ridursi così.

  5. Se fosse stata una qualsiasi, a quest’ora starebbe in giro per strada a fare la matta. Purtroppo ha un passato in televisione e quindi qualsiasi stupidaggine dice ci si fa su un articolo che rischia di trovare qualcuno che ci crede. Lasciamola nell’oblio che è meglio.

  6. Non è una impulsiva ignorante. L’ho conosciuta anni fa. Stava osservando un quadro in una mostra a Ferrara. Aveva simboli zodiacali. Casualmente ero li anchio e non sapevo chi era. Le spiegai l’opera e poi proseguimmo la visita insieme. Una mente sveglia, attenta. Invito coloro che criticano negativamente a ricordare e valutare fra un paio d’anni. Ormai troppa gente vive solo nel presente. Un esempio: da Fauci a Burioni, a marzo 2020 dicevano che la mascherina era inutile (Fauci disse oltre il resto che era dannosa). Nel giro di 3 settimane divenne obbligatoria e quanti ricordano un anno dopo questa contraddizione? Quasi nessuno. Chi vive solo nel presente è raggirabile, manipolabile ….

  7. Di quel che succederà ai vaccinati si possono emettere solo ipotesi. Se fossi fra quelli non starei pero’ molto tranquillo. Tali porcherie sono state testate sui macachi nel 2015 e i risultati degli esperimenti sono stati pubblicati sulla rivista Nature. Mi pare che vennero inoculate però 5 dosi di vaccino alle povere bestie. In capo ad un anno erano tutti morti

  8. Questa sono anni che ha il cervello fulminato, poi dopo la dichiarazione fatta su Nadia Toffa andrebbe ignorata, perché in quella occasione ha passato davvero il segno. Mi piace ricordarla nel suo splendore quando faceva l’annunciatrice tv ed era davvero una bella donna. Chissà cosa le è successo per indursi così, non penso sia una persona felice. Peccato

  9. Se siamo in un paese libero di pensiero e parole, nn vedo il motivo xchè la Brigliadori nn possa esprimere il suo x quanto possa sembrare agli altri assurdo e da tso….la scienza anche ha i suoi xchè x essere dubitata, se il vaccino è la soluzione sarebbe stato obbligatorio x tutta la popolazione mondiale, xchè di epidemia mondiale si parla, ma questo nn è avvenuto, però il green pass è obbligatorio solo x alcune cose, ma mi dite cosa gliene può fregar di meno al cinema o al ristorante ecc…della vostra terapia vaccinale? Questo dovrebbe essere interesse medico scientifico…e lo stato lo impone, allora che impieghi tutte le forze dell’ordine x o controlli presso le strutture dov’é obbligatorio il green pass… E se un commerciante è contro questo vaccino sperimentale, chi sono loro x obbligarlo ad eseguirlo e a farlo eseguire ai suoi dipendenti?

  10. Ma ancora si da voce ad una scriteriata ….? Mi piacerebbe conoscere tutti quelli che hanno lasciato un commento parlando di vaccini,sperimentazioni, spike…e sapere che studi hanno fatto e se la loro informazione proviene da Internet. Saluti da uno che le fasi 3 e 4 sui farmaci le gestisce.

  11. Ah sì Marcello, tu gestisci le fasi 3 e 4? Però tu che preparazione hai non lo hai scritto! Poi il commento sull’informazione che proviene da canali di libera informazione non corrotti dal governo, ci sono i documenti ufficiali dello stesso, e sul preconfezionamento degli argomenti mediatici di carattere globale provenienti da solo tre agenzie occidentali, che di investigazione sul campo fanno 0%, controllate tutte e tre da CasaBianca, Pentagono e C.I.A., documentato da giornalisti svizzeri nel 2016, non ne sai niente? Giusto una domandina finale che dovrebbe essere facilissima per te: dove posso trovare il documento scientifico standard che afferma con prove di errore scientifico certe, sotto l’1% che è stato isolato e identificato il virus Sars-cov2?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here