ADV

Elena Sofia Ricci a “Da noi… a ruota libera” su “Che Dio ci aiuti”: “Doloroso lasciare Suor Angela, ma la parola fine si può mettere e si può togliere”

Francesca Fialdini_Elena Sofia RicciFrancesca Fialdini_Elena Sofia Ricci
ADV

Elena Sofia Ricci torna a “Che Dio ci aiuti”? L’attrice è stata ospite della puntata odierna del programma “Da noi… a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini in onda su Rai 1. Il programma, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, è tornato in onda oggi domenica 19 febbraio, dopo la pausa della scorsa settimana, legata al Festival di Sanremo 2023.

Elena Sofia Ricci a “Da noi… a ruota libera” parla di “Che Dio ci aiuti”

Durante l’intervista nel salotto di “Da noi…a ruota libera”, l’attrice Elena Sofia Ricci, una delle più amate protagoniste delle fiction, a Francesca Fiandini ha parlato della serie di successo “Che Dio ci aiuti”. A proposito della sua uscita di scena dalla nota serie tv di Rai1, l’attrice ha dichiarato: “Ho un pessimo rapporto con gli addii e separarsi da Suor Angela, soprattutto lasciare un personaggio che si è amato così tanto, è stato doloroso. Ma nella vita ho imparato che la parola fine si può mettere e togliere fino all’ultimo giorno”.

Gli atri ospiti di puntata

Oltre all’attrice Elena Sofia Ricci, attualmente protagonista della nuova serie di Rai 1 “Fiori sopra l’inferno”, che ha debuttato lunedì scorso, ospiti di Francesca Fiandini sono stati: Max Tortora, tornato nuovamente al cinema nel cast di “Tramite Amicizia”, l’ultimo film diretto e interpretato da Alessandro Siani uscito nelle sale il 14 febbraio; Lodo Guenzi, lo storico frontman de Lo Stato Sociale, dà prova di sé anche come attore nella tournée di uno degli spettacoli più rappresentati al mondo, “Trappola per topi” di Agatha Christie, un classico del teatro inglese.

Dove rivedere la puntata di “Da noi… a Ruota Libera”

“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella. È possibile rivedere la puntata in streaming sul portale RaiPlay.

ADV
Articoli correlati
whatsapp
line