Dritto e Rovescio stasera su Rete 4, gli ospiti dell’ultima puntata di giovedì 25 giugno 2020

Dritto e Rovescio Canale 5 - Del Debbio

Dritto e Rovescio“, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio torna su Retequattro con l’ultimo appuntamento della stagione 2019-2020. Scopriamo gli ospiti e i temi al centro della puntata in onda questa sera, giovedì 25 giugno 2020 in prima serata su Rete 4.

Dritto e Rovescio ospiti stasera: intervista a Matteo Salvini

Giovedì 25 giugno 2020 alle ore 21.25 in prima serata su Rete 4 va in onda l’ultimo appuntamento di stagione di “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

Per l’ultima puntata Paolo Del Debbio intervista Matteo Salvini. Il leader della Lega è pronto a rispondere alle domande del giornalista e conduttore che verteranno principalmente sull’attuale situazione economica, politica e sociale dell’Italia. In particolare Salvini parlerà degli Stati Generali e delle varie proposte pensate per rilanciare l’economia del Paese dopo la crisi economica causata dal lockdown e dall’emergenza sanitaria da Coronavirus. Non solo, il leader della Lega si soffermerà anche sulla proposta del Governo di ridurre dell’Iva, ma anche sulla profonda crisi che ha coinvolte tantissime attività produttive e commerciali senza dimenticare poi il problema dell’immigrazione e dell’accoglienza.

Dritto e Rovescio su Rete 4: la diretta dell’ultima puntata

Non solo l’intervista a Matteo Salvini durante la diretta dell’ultima puntata di Dritto e Rovescio in onda giovedì 25 giugno 2020 su Rete 4. Paolo Del Debbio, infatti, tornerà ad occuparsi dell’emergenza sanitaria da Coronavirus e alle conseguenze che hanno coinvolto il nostro Paese. Il lockdown di circa due mesi se da un lato ha permesso di diminuire i contagi da Covid-19, dall’altro ha causato una profonda crisi economica destinata a durare a lungo. Intanto a distanza di mesi persistono i ritardi nei pagamenti delle casse integrazioni per milioni di italiani che lamentano di non aver ancora ricevuto nulla.

Infine spazio a due argomenti di attualità: il primo nel mese del Pride riguarda la nuova proposta di legge contro l’omofobia fortemente criticata dalla Cei e il secondo “come sarà l’estate 2020”? Si preannuncia un’estate diversa tra distanziamento sociale, uso della mascherina e l’inesorabile aumento dei prezzi.

Questo e tanto altro nell’ultimo appuntamento di Dritto e Rovescio in onda il stasera su Retequattro.

1 commento

  1. Trasmissione tutto compreso discreta.;non scadente il conduttore e non tanto formale ,perciò gradevole per tutti .
    Il problema immigrati ,mi interessa molto, perché da tempo convinta che non sono una risorsa ma un problema ,anche perché saggiamente sono molti gli italiani che non rifiutano più alcuni lavori ed è ad essi che dovrebbero per primi essere dati .
    I problemi che attualmente abbiamo e sono tanti non ci permettono più tanta apertura e tanta generosità . Quanto accaduto alla mamma marocchina ,morta per il crollo di un soffitto insieme ai suoi due figlioletti ,ci addolora molto, ma al tempo stesso ci allerta Da tempo lo chiediamo attenzione alla sicurezza dei cittadini,lavori di controllo e di messa in sicurezza, Temi questi che interessano tutti i cittadini nessuno escluso .Progetti in cui inserire disoccupati e che risolvano davvero problemi comuni,dalle buche , alle strisce pedonale ,alla segnaletica tutta, all’arredo urbano ,alle scale delle metro troppo spesso bloccate e fuori uso, alle toilettes pubbliche a volte inagibili , alle fontane aperte 24 ore su 24 etcetc
    La criminalità ,la dilagante corruzione tante sono le urgenze .
    La solidarietà ,che in alcuni casi dovrebbe chiamarsi carità, carità cristiana, è indubbiamente un valore, ma abbiamo bisogno anche di altri valori come serietà, competenza, senso di responsabilità e sostenibilità ,termine che mi piace molto . La legge sull’omofobia che è della sinistra e sinceramente non mi interessa proprio Con tutti i problemi che abbiamo è per me l’ultima
    Prof. Maria de Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here